Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io canto generation”, ecco chi ha vinto: classifica e riassunto della finale

News tv. “Io canto generation”, ecco chi ha vinto: la classifica finale – Si è conclusa ieri sera, giovedì 28 dicembre 2023, la prima edizione di «Io Canto Generation», il talent show show di Canale 5 dedicato a ragazze e ragazzi che, suddivisi in sei squadre guidate da grandi della musica italiana, si sono sfidati sulle note di capolavori per conquistare il podio. Gerry Scotti ha annunciato al termine della puntata la vincitrice del seguitissimo programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura, l’annuncio scatena i fan: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: Simona Ventura, il drammatico annuncio spezza i cuori di tutti i fan: cos’è successo

“Io canto generation”, ecco chi ha vinto: classifica e riassunto

Tanta musica e tante emozioni nella finale di «Io Canto Generation». A vincere è stata Marta Viola, la bravissima cantante quattordicenne che, sin dalla prima puntata, ha impressionato giuria e pubblico con il suo straordinario talento. Marta Viola ha battuto in finalissima i “colleghi” Sofia Leto e Daniele Mattia Inzucchi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede

Leggi anche: Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con Elio: il lieto annuncio

“Io canto generation”, chi ha vinto la prima edizione

Marta Viola si è aggiudicata la prima edizione di «Io Canto Generation» nel corso della finale. È arrivata sul podio insieme a Sofia Leto, che si è classificata seconda, e Daniele Mattia Inzucchi, sul podio al terzo posto. “Vorrei ringraziare la mia famiglia per avermi sostenuto in questi anni, i vocal coach per avermi migliorata e tutto il pubblico”, ha dichiarato emozionata la giovane.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure