News Tv. La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” sta per partire. La produzione è al lavoro per formare il cast. Al momento pare sia certo solo il nome della conduttrice. Ilary Blasi dovrebbe presentare nuovamente il reality show di Canale 5. Non sappiamo, invece, chi saranno gli opinionisti, i concorrenti e soprattutto l’inviato. Alvin, infatti, potrebbe lasciare il suo posto. Nel frattempo arriva una clamorosa indiscrezione sul ruolo dell’inviato. (Continua…)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il cast ufficiale: ecco tutti i naufraghi
Leggi anche: “Isola dei famosi”, brutta botta per Ilary Blasi: il famoso vip ha detto no
“L’Isola dei Famosi” 2023, chi sarà il nuovo inviato
Quasi tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Il reality show dovrebbe tornare in onda subito dopo la finale del “GF VIP” 7, prevista per lunedì 3 aprile 2023. La produzione, però, è ancora a lavoro per formare il cast della nuova edizione. Al momento pare sia certo solo il nome della conduttrice. Ilary Blasi dovrebbe essere nuovamente al timone del reality show in onda su Canale 5. Al suo fianco dovrebbe essere confermata Vladimir Luxuria, mentre Nicola Savino cederà il suo posto. Attualmente, però, non sappiamo chi sarà scelto come opinionista. Si vociferava Enrico Papi, ma il suo nome non è stato ancora ufficializzato.
Incerto anche il nome del prossimo inviato. Alvin, infatti, dovrebbe abbandonare il programma. Addirittura pare che l’inviato de “L’Isola dei Famosi” sia ai ferri corti con la conduttrice. Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Di Più”, i due non si sopporterebbero più. Per questo motivo, la produzione avrebbe deciso di non puntare su Alvin nel ruolo di inviato. Nel frattempo giunga una nuova e clamorosa indiscrezione. A riportarla è Dagospia. Di seguito vi sveliamo chi potrebbe essere il nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Botte agli inviati e telecamere distrutte: panico in diretta per la conduttrice Rai, fermato tutto
Leggi anche: “Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio
Filippo Bisciglia nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi” 2023?
Stando a quanto riportato da Ivan Rota su Dagospia, Filippo Bisciglia, ex conduttore di “Temptation Island”, potrebbe essere il nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi” 2023. Al momento però – ci teniamo a precisare – si tratta solamente di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Il nome del nuovo inviato, infatti, non è stato ancora ufficializzato dalla rete del Biscione. In lizza insieme a Filippo Bisciglia ed Alvin (che resta comunque tra i papabili inviati), ci sono anche Can Yaman, attore turco molto famoso in Italia, e Paolo Ciavarro, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” nonché figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.