News tv. “L’Isola dei Famosi 2023” parte subito male: cosa succede con l’inviato. Ancora un mese di Grande Fratello Vip e poi finalmente il pubblico potrà godersi uno spettacolo nuovo come quello dell’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi, la quale tornerà in televisione dopo il rumore mediatico della separazione da Francesco Totti. In questi giorni stanno venendo fuori le prime indiscrezioni sui concorrenti e ora si parla anche di eventuali problemi tra conduttrice e inviato. A quanto pare la presenza di Alvin a L’Isola dei Famosi 2023 sarebbe a rischio: ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “L’Isola dei Famosi” 2023, tra i concorrenti ci sarà anche Cristina Scuccia?
“L’Isola dei Famosi 2023”, a rischio la presenza di Alvin: cosa sta succedendo
Fra meno di un mese in prima serata su Canale 5 tornerà L’Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi alla conduzione del format. Stando alle indiscrezioni raccolte nell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv pare proprio che ci sia un problema con l’inviato. Il nome ideale sarebbe, ancora una volta, quello di Alvin, ma i problemi della passata edizione sembrano ancora essere presenti. Un ex naufrago aveva rivelato che Alvin e Ilary non si sopportavano più, e ora pare che lei lo voglia sostituire con qualcuno di più rinomato. Stando ai rumors, sembra proprio che Ilary Blasi stia facendo di tutto per avere Can Yaman come inviato al posto di Alvin. L’attore turco è molto apprezzato in Italia e per questo la conduttrice del reality show lo vorrebbe come inviato per richiamare sempre più pubblico. Alvin verrà sostituito? Per rispondere con certezza a questa domanda non resta che attendere un comunicato ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità sul presunto cast 2023
A che punto sono arrivati con il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023? Per ora si sa che Luca Di Carlo sarà concorrente mentre soltanto ieri si è venuto a sapere che sarà nel cast anche Pamela Camassa e poi si mormora ancora di Dayane Mello, Samantha De Grenet insieme al figlio Brando, Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele, e poi il sogno di avere Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. La data di partenza dovrebbe essere il 17 aprile 2023, per un totale di dieci puntate. Per ora non è previsto alcun raddoppio, quindi L’Isola avrà un solo appuntamento a settimana, ovvero il lunedì.
Leggi anche –> “L’Isola dei Famosi” 2023, scelta la prima naufraga: di chi si tratta