Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, due concorrenti lasciano all’improvviso: cosa succede

Leonardo Brum si ritira da “L’Isola dei Famosi”

Leonardo Brum, modello brasiliano, ha deciso di ritirarsi dalla diciannovesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il suo abbandono arriva dopo solo pochi giorni dall’inizio del programma, in cui era approdato insieme ad altri concorrenti. La notizia del ritiro ha colto di sorpresa il pubblico e gli altri naufraghi, anche se non sono stati forniti particolari dettagli sulle motivazioni. L’annuncio è stato dato sui canali social del reality, con toni sobri e senza polemiche.

Il percorso di Brum sull’Isola è stato breve, ma ha comunque attirato l’attenzione del pubblico. Le dinamiche tra i concorrenti e le condizioni di vita estreme potrebbero aver inciso sulla sua decisione.

Leggi anche: Amanda Lecciso e Iago, il dettaglio choc su di lui svelato in Tv: “Le è sfuggito” (VIDEO)

Leggi anche: “Lo rifarei altre cento volte”. L’Isola dei Famosi, naufrago infrange il regolamento: cosa rischia

Anche Angelo Famao si ritira

Poco dopo l’annuncio del ritiro di Leonardo Brum, la produzione ha annunciato anche il ritiro di Angelo Famao. Il cantante neomelodico, che aveva già manifestato l’intenzione di voler andare via, alla fine non ce l’ha fatta ed ha abbandonato definitivamente il gioco.

Il televoto settimanale, che vedeva Leonardo Brum tra i protagonisti, è stato sospeso e i fan saranno presto rimborsati. Con l’uscita di scena di Brum e Famao, la produzione dovrà ora ridefinire gli equilibri tra i partecipanti rimasti in gioco. Non è escluso che vengano introdotti nuovi naufraghi o apportate modifiche al format per mantenere vivo l’interesse del pubblico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure