Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, fuoco e fiamme in diretta tv tra Ilary Blasi e Alvin

News tv. Isola dei Famosi, Alvin choc contro Ilary: fuoco e fiamme in diretta tv – Ieri sera, lunedì 15 maggio 2023, è andata in onda una nuova puntata dell’«Isola dei famosi». E non sono mancati i colpi di scena: sui social tanti non hanno potuto fare a meno di notare la tensione tra la padrona di casa e l’inviato del reality show di Canale 5. Scintille in diretta tv tra Ilary Blasi e Alvin e in più occasioni. Tanto che alcuni si chiedono se i due scherzino o se ci sia dell’altro dietro.

Leggi anche: “Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria sgancia bomba sui Jalisse

Leggi anche: “Isola dei famosi”, malore per Simone Antolini: la reazione di Cecchi Paone

“Isola dei Famosi”, fuoco e fiamme in diretta tv tra Ilary Blasi e Alvin

Fuoco e fiamme in diretta tv tra Ilary Blasi e Alvin. Battibecchi continui tra i due. Partiamo dal primo episodio. Mentre ci si stava per preparare alla prova di Cristina Scuccia. Alvin ha tentato in tutti i modi di spiegare cosa i telespettatori avrebbero visto da lì a poco, ma è stato più volte interrotto da Ilary Blasi e dall’opinionista Enrico Papi. A quel punto l’inviato del reality show ha urlato: “Silenzio“. Lo stesso spazientito aveva già esclamato: “Il via alla prova lo dovrei dare io, dopo averla spiegata”. Una frase che non era piaciuta alla conduttrice, che aveva replicato così: “Fai come ti pare, Alvin ricordati che nella vita ogni tanto si è statue e altre si è piccioni. Io mi sento piccione”. Un commento alquanto sibillino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: non li vedremo più

Scintille in più occasioni: i battibecchi non sono sfuggiti al pubblico

Scintille anche al momento del ritiro di Fiore. “Sono molto provata. Per me non sono stati giorni facili. Non so cosa fare. Mi dispiace andare via, però non sto bene qua è dura davvero”, ha spiegato la concorrente, che poi non senza fatica ha aggiunto: “Ok resto fino a lunedì allora”. Subito dopo la nomination la concorrente ha però esclamato: “Tanto presto ci vediamo che torno”. Ilary Blasi non ha lasciato correre: “Ma come? Hai detto che restavi. Dai ci vediamo lunedì e poi decidi. Lunedì a Milano? No ci vediamo in collegamento. Ormai hai detto di sì e quindi ci vediamo lunedì ciao Fiore”. A questo punto Alvin è intervenuto per difendere l’Argento: “Prima quando vi spiegavo che stare qui non è facile intendevo questo. Lei non sta bene e non potete capire com’è la situazione qua. Non è che non volevo che restasse, ma stando qui posso capire Fiore meglio”. Una replica che non è piaciuta alla conduttrice: “Ma dai Alvin e fatte na risata. Lì ci sono 40 gradi? E allora qui piove dai che è l’una di notte e sono stanca. Non te ce mette pure te. Stasera male male ve lo dico”. Non solo: nel corso della diretta c’è stato un altro momento di tensione tra i due. (continua a leggere dopo le foto)

“Isola dei famosi 2023”, scontri continui in diretta tv tra Ilary Blasi e Alvin

Ai più non è piaciuto infatti neppure il comportamento di Alvin e di Ilary Blasi durante la prova del superamento delle fobie. Corinne Clery che ha il terrore dei serpenti per paura che in una delle teche coperte ce ne fosse uno ad un tratto è svenuta tra le braccia di Alvin che l’ha prontamente sorretta. “Corinne non c’è nessun serpente, mettiti un attimo seduta”, ha detto la Blasi dallo studio mentre arrivava il medico. La naufraga è quindi tornata a sedersi e al suo posto è stato preso da Helena Prestes. Sui social però gli utenti non hanno apprezzato il modo insistente con cui la conduttrice e l’inviato hanno cercato di persuadere la Clery a partecipare. Per molti i due sarebbero stati decisamente indelicati. Non solo, qualcuno non ha assolutamente apprezzato l’atteggiamento impassibile della Blasi al momento dello svenimento della naufraga.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure