
News tv. “L’Isola dei famosi”, perché Loredana ha nominato Mario Adinolfi: nessuno se lo aspettava – Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2025, trasmessa eccezionalmente di lunedì, il pubblico ha vissuto una serata ricca di emozioni e sorprese. Dopo il brusco addio di Lorenzo Tano, i riflettori si sono spostati sulla nuova nomination che ha fatto discutere tutti, portando al televoto Antonella Mosetti, Carly Tommasini e Patrizia Rossetti. Ma il vero show è stato offerto da Loredana Cannata.
Leggi anche: Cecilia e Belen Rodriguez perché non si parlano più? Spunta il retroscena
Leggi anche: “Sta arrivando lui”: secondo bebè per l’amata coppia di “Uomini e Donne”

“L’Isola dei famosi”, perché Loredana ha nominato Mario Adinolfi: nessuno se lo aspettava
Quest’anno la produzione dell’Isola dei famosi ha deciso di cambiare le regole del gioco per evitare le polemiche del passato. Addio voti online, benvenuto SMS! Per salvare il proprio concorrente preferito, i telespettatori dovranno inviare un messaggio al numero 477.000.3. Un sistema che vuole mettere fine alle dinamiche poco chiare delle edizioni precedenti, garantendo una competizione più equa.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi e la coincidenza con Papa Prevost: cosa salta fuori
Leggi anche: Sgarbi, il giallo della foto pubblicata e poi rimossa: cosa succede

“L’Isola dei famosi”, perché Loredana ha nominato Mario Adinolfi: le motivazioni
Loredana Cannata, sempre pronta ad animare il palcoscenico dell’Isola, ha deciso di fare una nomination che non è passata inosservata, attirando l’attenzione di pubblico e critici. La sua scelta di nominare Mario Adinolfi ha scatenato un vero e proprio dibattito, portando sotto i riflettori temi caldi e controversi. Fin dall’inizio della loro avventura a Playa Uva, tra Loredana Cannata e Adinolfi l’aria è stata tesa. Questa volta, anziché vendicarsi di Patrizia Rossetti, la Cannata ha preferito mettere in chiaro le sue posizioni contro Adinolfi, puntando il dito su questioni che alla naufraga stanno molto a cuore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva