A poche ore dalla finalissima de “L’Isola dei Famosi“, l’opinionista Vladimir Luxuria rompe il silenzio e racconta tutta la verità. Si tratta di dichiarazioni inedite, che mai nessuno aveva ascoltato. Luxuria ha sorpreso tutti, rilasciando alcune confessioni a sorpresa. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)
Non è l’Arena, Vladimir Luxuria rivela: “Ho ricevuto avance da politici di destra”
Chi è Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria è un personaggio televisivo molto famoso e soprattutto è stata una politica. È stata infatti deputata della XV Legislatura durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. Durante il suo mandato è stata firmataria di ben due proposte di legge: una di queste prevedeva l’introduzione, nel solco dei diritti costituzionali della persona, di alcuni principi cardine relativi alla persona transgenere. La sua attività di iniziativa legislativa è stata caratterizzata anche dalla presentazione di 55 progetti di legge come controfirmataria.
Come personaggio televisivo, invece, ha iniziato come ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show”, finendo poi per partecipare come concorrente a “L’Isola dei Famosi”. Il reality show di Canale 5 è stato sicuramente il programma che le ha regalato maggior successo. Luxuria ha partecipato prima come concorrente, poi come opinionista ed in seguito anche come inviata. Attualmente, invece, è tornata a vestire i panni di opinionista insieme a Nicola Savino, in passato conduttore del reality show. (Continua dopo la foto…)
Vladimir Luxuria, confessione choc: “L’ho fatto con lui”
“L’Isola dei Famosi”, l’intervista di Vladimir Luxuria a poche ore dalla fine
A poche ore dalla finale de “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria ha concesso un’intervista al settimanale “Chi”. L’opinionista del reality show ha parlato delle sue gioie più grandi: “Lo sguardo dei miei genitori quando mi sono laureata con 110 e lode. A seguire c’è Giulia, mia nipote. Quando qualche compagno di scuola le dice che Vladimir Luxuria, in realtà, è un uomo, lei risponde: ‘Resta comunque mia zia’ “. Le sue dichiarazioni hanno lasciato a bocca aperta i lettori, mai nessuno infatti aveva ascoltato queste parole. Un’intervista intima che ha toccato l’anima degli italiani. Luxuria si conferma un personaggio molto amato dal pubblico.