Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kledi Kadiu, l’annuncio strappalacrime sul figlio a “Verissimo”: ecco come sta il bambino

News Tv, Kledi Kadiu si apre sulla triste vicenda che ha coinvolto il figlio nel salotto di “Verissimo”. L’intervista con Silvia Toffanin tocca i punti dolenti sulla malattia del bambino e su come lui e la sua famiglia stiano cercando di gestire la situazione. L’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” ha anche aggiornato la presentatrice e i telespettatori su quali siano le condizioni del figlio adesso. (Continua dopo la foto…)

Kledi Kadiu figlio

Kledi Kadiu, lo strazio della malattia del figlio

Poco dopo la nascita del figlio, Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari avevano raccontato apertamente del brutto episodio vissuto dal bambino. Il piccolo Gabriel non aveva ancora due settimane quando ha improvvisamente cominciato a manifestare febbre e forti convulsioni. L’esito della diagnosi è quella di una patologia piuttosto complessa: la meningoencefalite. Così da poco dopo il parto ha avuto inizio un calvario che ha messo tutta la famiglia di Kledi a dura prova. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia sulla sua salute: indiscrezione da brividi

Convivere con la malattia

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno continuato a tenere aggiornati i fan sulle condizioni di loro figlio Gabriel anche tramite i loro canali social. In un post Kledi aveva scritto: “Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto”. Ma la diagnosi del piccolo è comunque una situazione grave: il ballerino ha infatti affermato di non voler mascherare la realtà e far finta che tutto sia semplice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure