Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Porta Rossa 3”: anticipazioni sul terzo e quarto episodio

“La Porta Rossa 3”: anticipazioni sul terzo e quarto episodio

La Porta Rossa 3

NEWS TV. L’attesa per la fiction Rai “La Porta Rossa 3” è finita. Ritorna un grande successo, una nuova indagine, tra la vita e la morte, alla ricerca di tutta la verità. Ecco le anticipazioni sulla terza stagione della serie che è diventata un successo di Rai Due.

La Porta Rossa 3

>> “Un’estate fa”, nel 2023 la nuova serie Sky con Lino Guanciale

Torna “La Porta Rossa 3”: recapito primi due episodi

Ci sono voluti quasi quattro anni dal finale della seconda stagione, ma finalmente “La Porta Rossa 3” è realtà. La serie tv ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, con Lino Guanciale, Gabriella Pessione Valentina Romani protagonisti, è pronta per il suo atto finale, un’ultima stagione in cui scopriremo il destino dei vari personaggi, soprattutto di Cagliostro. La prima puntata è arrivata mercoledì scorso, 11 gennaio 2023. Qui succede che a Trieste, dopo un blackout, Cagliostro assiste ad un incidente d’auto in cui muore una persona che conosce molto bene. Per risolvere il mistero avrà di nuovo a che fare con Vanessa. Gli strani fatti accaduti portano Paoletto ad indagare e bloccano Anna a Trieste proprio quando sta per trasferirsi a Siena per diventare giudice. Qui sente ancora la presenza di Cagliostro e si convince che dietro quell’inspiegabile incidente d’auto si nasconda un possibile omicidio.

La Porta Rossa 3

>> Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

Anticipazioni: Episodio 3

Domani sera, mercoledì 18 gennaio, ci sarà un nuovo appuntamento con la fiction Rai “La Porta Rossa 3”, le anticipazioni svelano colpi di scena. Il terzo episodio racconta i sentimenti di Cagliostro verso Vanessa: vuole confidargli la visione che ha avuto ma gli manca il coraggio. Nel frattempo si sciolgono alcuni nodi derivati dal Blackout di Torino che ha messo in ginocchio la città per qualche ora. Spunta la confessione di Andrea, un blackblocker arrestato per gli atti vandalici commessi nella città durante il blackout. Il ragazzo confessa a Paoletto che lui e altri ragazzi sono stati arruolati e manovrati per fomentare quei disordini. Le domande dopo questa afferire rimangono. Infatti ci si chiede chi lo abbia potuto provocare e soprattutto, chi è questo ragazzo che Paoletto sembra conoscere già.

La Porta Rossa 3

La Porta Rossa 3”: Anticipazioni episodio 4

Ecco anche le anticipazioni della quarta puntata di “La Porta Rossa 3” che seguirà la terza in onda domani mercoledì18 gennaio. Qui succede che Anna, anche grazie all’aiuto del custode Luka Levani, sta indagando sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida, seguendo diverse piste. Intanto Vanessa è difficoltà, deve infatti scegliere se salvare il Centro Studi e difendere quella nuova comunità a cui ha scelto di appartenere, oppure tradire Cagliostro e la loro amicizia, sfruttando i propri poteri.

>> Rai, quali fiction vedremo nel 2023: da “Che Dio ci aiuti 7” a “Il commissario Ricciardi”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure