Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Giovanni Ciacci torna in Tv: la sorpresa a Caterina Balivo

News tv. “La volta buona”, Giovanni Ciacci torna in Tv: la sorpresa a Caterina Balivo. Giovanni Ciacci è uno stylist, costumista ed esperto di immagine italiano. È anche un personaggio televisivo: nel suo curriculum figurano la partecipazione a Detto fatto, Ballando con le Stelle e nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Lo stilista ha preso parte anche al Grande Fratello, esperienza non molto soddisfacente dopo la quale si è allontanato dal tv. Ora è tornato sul piccolo schermo facendo una sorpresa a Caterina Balivo a La volta buona. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Susanna Messaggio, a “La volta Buona” la rivelazione choc su Mike

Leggi anche: Walter Nudo in lacrime a “La volta buona”: la drammatica confessione

Leggi anche: “La Volta Buona” verso la chiusura: chi prenderà il posto della Balivo

Leggi anche: Giovanni Ciacci sieropositivo: “Sarò concorrente al Gf Vip per combattere questo stigma sociale”

“La volta buona”, Giovanni Ciacci torna in Tv: la sorpresa a Caterina Balivo

Tra gli ospiti della puntata di oggi, 15 Gennaio 2025, de La volta buona anche Giovanni Ciacci, il quale è tornato in tv dopo l’esperienza del Grande Fratello che lo aveva portato lontano dal piccolo schermo: “Sono cinque anni che non ci vediamo in onda…La mia cherie”. La padrona di casa ha subito aggiunto: “Pazzesca questa reunion…Sei pure accanto ad Adriana con cui hai lavorato in passato”. Che dire? Una sorpresa molto gradita da Caterina Balivo, la quale ha invitato il costumista e stylist come esperto di look del Festival: “Come costumista ho partecipato a due Festival, mentre come stylist penso ad una ventina”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure