Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Monia Venturini lascia la diretta del Tg1 all’improvviso: cos’è successo

Monia Venturini lascia la diretta del Tg1 all’improvviso: cos’è successo

Tv News – Durante la diretta del TG1 delle 20 la giornalista Monia Venturini lascia improvvisamente la diretta con lo studio. Era a Sharm-El-Sheik quando l’inviata ha dichiarato di doversi allontanare a causa di un problema. Soltanto in seguito è arrivato il chiarimento su Twitter da parte della diretta interessata. Un fatto insolito che ha suscitato parecchia curiosità tra il pubblico di Rai 1. Leggi anche l’articolo —> “L’Eredità”, Flavio Insinna si emoziona in diretta Tv: una vincita da record

Monia Venturini tg1

Monia Venturini lascia la diretta del Tg1 all’improvviso: cos’è successo

Nel corso della diretta del TG1 delle 20, la giornalista Monia Venturini ha lasciato improvvisamente la diretta con lo studio. La donna, che era inviata a Sharm-El-Sheik, ha dichiarato di doversi allontanare per via di un problema. Manco a dirlo, le poche dichiarazioni hanno fatto scatenare i telespettatori, che si sono riversati sui social. E proprio su Twitter è arrivato il chiarimento della diretta interessata: “Tutto ok, sto bene. Non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere”. (continua a leggere dopo le foto)

Monia Venturini tg1

“Scusate ho un problema”, gelo in diretta tv

Il servizio in questione, realizzato a Sharm-El-Sheik, era incentrato sulla Cop27, la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. Era partito rispettando le tempistiche, la stessa Monica Venturini infatti stava spiegando che ministri e delegati presenti all’incontro avevano rimandato i loro voli di rientro a lunedì, a causa del mancato raggiungimento di un accordo tra tutte le nazioni partecipanti. “Il nodo che ha incagliato la trattativa quello dei risarcimenti che i paesi del terzo mondo chiedono ai paesi ricchi inquinatori per i danni fatti dai cambiamenti climatici”, le parole della giornalista. A quel punto la Venturini si è fermata. Visibilmente scossa ha dichiarato in diretta tv: “Scusate, ho un problema”. Poi il brusco allontanamento dalle telecamere del Tg1. (continua a leggere dopo le foto)

Monia Venturini tg1

Monia Venturini lascia la diretta del Tg1: il video diventa virale

Giorgia Cardinaletti, dallo studio, è andata avanti con la conduzione del telegiornale, non senza salutare la collega in difficoltà. Nessuno sapeva cosa fosse successo, da qui la marea di ipotesi sul web: un malore o un attacco di panico. Ad alimentare l’ipotesi di un’indisposizione il fatto che la Venturini non si sia più collegata durante la messa in onda del Tg1. A placare gli animi e ristabilire l’ordine c’ha pensato comunque la giornalista, che su Twitter ha dichiarato: “Tutto ok, sto bene. Non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere”. Leggi anche l’articolo —> Canone Rai, brutta sorpresa per gli italiani nel 2023

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure