Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le Iene”, il monologo di Camilla Mancini commuove l’Italia intera

camilla mancini le iene

News Tv. Camilla Mancini “Le Iene”. La figlia dell’ex ct della nazionale italiana è stata ospite del noto programma televisivo della rete del Biscione. La Mancini ha recitato un monologo sul bullismo che ha commosso l’Italia intera. Lei stessa ha confessato di essere stata vittima di bullismo sin da piccola. Le sue parole, oltre che essere forti, sono state molto emozionanti. (Continua…)

Leggi anche: Episodi di bullismo e attacchi di panico al GF Vip 7: Marco Bellavia si sfoga dalla D’Urso

Leggi anche: “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

Camilla Mancini ospite de “Le Iene”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene” ed è stata ospite Camilla Mancini. La figlia di Roberto Mancini, ex attaccante e ct della nazionale italiana, è nata con una malformazione del volto che ha condizionato la sua vita fin dai primi giorni, visto che la giovane ha dovuto affrontare sia difficoltà fisiche che relazionali. Sin da piccola è stata vittima di bullismo. Da poco ha debuttato come scrittrice con il suo primo romanzo “Sei una farfalla”, dove la protagonista Celeste affronta temi delicati come il bullismo e le difficoltà emotive legate a una crescita complessa. Ieri sera, a “Le Iene”, ha commosso l’Italia intera con il suo monologo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure