News Tv. Una gaffe di un concorrente di Lingo ha fatto piegare in due Caterina Balivo dalle risate. È successo durante la puntata di ieri, mercoledì 25 gennaio 2023. La definizione che i concorrenti dovevano indovinare era: “Spesso precede l’esame“. La risposta del ragazzo, in gara con il fratello, ha creato un momento di vero divertimento in studio.
“Lingo”, grosse risate in studio per l’esilarante gaffe del concorrente
Cosa ha risposto il concorrente a “Spesso precede l’esame“? “Finisce con la A, quindi… ‘cacarella’. D’altronde l’”evacuazione frequente di feci liquide o semiliquide spesso precede l’esame”, spiega Gianluca citando la Treccani. Il giovane ha fatto sbellicare dalle risate Caterina Balivo, i presenti in studio e il pubblico da casa che non si aspettavano che gli venisse in mente una parola del genere. Il video della puntata dove Gianluca dà l’epica risposta è diventato virale in poco tempo su Facebook.
Tra le tante gaffe nei quiz televisivi ricordiamo anche “borra” de La Prova del cuoco di Antonella Clerici e “tettona” ai tempi de L’Eredità di Fabrizio Frizzi. Un esilarante pezzo di televisione che resterà nella storia.
LEGGI ANCHE: Alberto Matano promosso dalla Rai: arriva un cambiamento importante