Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore in diretta tv: la famosa conduttrice si accascia improvvisamente

News tv. Malore in diretta Tv: la famosa conduttrice si accascia improvvisamente – Immagini sconvolgenti che hanno lasciato di sasso i telespettatori. La nota presentatrice tv si è sentita male all’improvviso mentre era in diretta: la donna si è prima accasciata sulla sedia, per poi finire per terra. Tanta la paura anche tra i colleghi presenti. Qualche ora dopo ci ha pensato lei stessa a rassicurare tutti i telespettatori, con un post sul suo profilo social.

leggi anche: Stroncato da un malore a 38 anni: “Mi sento poco bene, vado in bagno”

leggi anche: Malore in diretta durante il Tg: la conduttrice chiude di colpo il collegamento

Malore in diretta tv: la famosa conduttrice si accascia improvvisamente

Un malore improvviso in diretta tv: la presentatrice si è accasciata, finendo con la fronte sul tavolo e poi per terra. L’episodio si è verificato sulla Cbs, la seguitissima tv americana, due giorni fa, il 18 marzo scorso. Durante una trasmissione delle 7 del mattino la meteorologa Alissa Carlson Schwartz ha perso i sensi ed è scivolata dalla sedia all’improvviso. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta ora la meteorologa

La meteorologa della CBS LA, Alissa Carlson Schwartz, stava per consegnare ai residenti della città il suo rapporto delle 7 del mattino quando ha perso i sensi sulla scrivania. Inizialmente le sue due colleghe Nichelle Medina e Rachel Kim non si erano accorte dell’accaduto; per qualche minuto hanno continuato a parlare. Poi la drammatica consapevolezza: la collega era svenuta. Qualche ora dopo per fortuna ci ha pensato la stessa Schwartz a rassicurare tutti i telespettatori, con un post sul suo profilo Facebook: “Grazie per i vostri messaggi e telefonate, sto bene!”, le sue parole sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Malore in diretta tv: la conduttrice si accascia improvvisamente, il video choc

Immancabili sui social i commenti dei soliti no-vax, americani ma anche italiani (dopo che la notizia si è diffusa) che hanno incolpato il vaccino anti Covid anche per il lieve malessere della nota meteorologa. Alissa, spiega Tmz, non è nuova ad episodi del genere: nel 2014, infatti, la donna aveva avuto un malore in diretta. Nel 2018 la stessa aveva raccontato di aver scoperto di avere piccoli problemi cardiaci. Ad ogni modo quel che conta è che ora la Schwartz stia bene. Leggi anche: Malore improvviso, muore a solo 8 anni durante la vacanza: lo strazio dei genitori

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure