News tv. “Domenica In”, forti tensioni nello studio dello show domenicale firmato Rai: la conduttrice Mara Venier si è mostrata estremamente piccata in diretta e si è ritrovata a dover riprendere qualcuno dei presenti chiedendo rispetto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)
Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)
“Domenica In”: cosa è successo ieri
“Domenica In“, nella puntata di ieri, 27 maggio 2024, Mara Venier ha avuto come ospite la moglie di Mike Bongiorno, Daniela. L’intervista-omaggio è stata programmata in occasione di cent’anni del celebre conduttore scomparso nel 2009 toccando vari punti commoventi della sua vicenda sia lavorativa che personale. La vedova di Bongiorno, Daniela ha portato al pubblico di “Domenica In” diversi aneddoti e retroscena sulla vita del padre della televisione italiana per tenere vivo il ricordo del marito. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: La vip italiana in dolce attesa, il compagno rompe il silenzio: “È il sogno che aspettavo da tutta la vita”
Leggi anche: Fedez, il drammatico sfogo della mamma Annamaria: “Che tristezza”
L’intervista a Daniela Bongiorno
Durante l’intervista però, Mara Venier è sembrata piuttosto piccata e turbata da elementi di disturbo che evidentemente percepiva nello studio di “Domenica In”. Daniela Bongiorno si apprestava a iniziare il suo racconto su Mike quando Mara l’ha interrotta e ha sbottato “Scusa, un momento Daniela”. I telespettatori sono rimasti interdetti per qualche secondo non capendo bene cosa stava succedendo, ma la presentatrice ha subito proseguito girandosi e rivolgendosi a qualche presente dietro alle telecamere, ma fuori dall’inquadratura del piccolo schermo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva