L’annuncio i diretta
Il contenitore estivo del mezzogiorno è ormai un appuntamento fisso che prende il posto di Antonella Clerici e di tutta la sua squadra che da settembre a maggio accompagna i telespettatori fino al Tg1. Condotto da Marcello Masi vedrà un cambio della guardi alla . Durante l’ultima puntata andata in onda, il giornalista ha approfittato per rivelare il motivo dietro questa decisione: “State tranquilli. Ho una certa età e devo fare una piccola revisione“, precisando che non si tratta di niente di grave. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Caos in diretta tv a “L’Aria che Tira”, Vittorio Feltri ai ferri corti con David Parenzo (VIDEO)
Chi prenderà il suo posto
A prendere il posto di Masi nella conduzione di Camper ci sarà Giuseppe Calabrese, che per chi non lo sapesse è Peppone, storico volto legato soprattutto al grande successo di Linea Verde. “Dovevamo fare una scelta e, insieme a Cosenna, al direttore e al vicedirettore di Rai1, l’unico conduttore italiano di peso, ameno quanto me!“, ha rivelato in diretta, con la sua solita ironia, Masi. “Sono felice di lasciarti questo testimone” , ha detto al suo sostituto. Una grande occasione per Calabrese che si cimenterà nella sua prima esperienza alla guida di un programma in uno studio televisivo.
A quando il cambio del testimone non è dato sapere. Oggi Masi è entrato in studio sulle note della canzone di Vasco Rossi “E sono ancora qua“, ed è stato accolto dal pubblico con un caloroso applauso.