Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto fuori da “Ballando”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Personaggi tv. Mariotto fuori da “Ballando”, via al toto sostituto: chi potrebbe prendere il suo posto – L’assenza di Guillermo Mariotto durante la semifinale di Ballando con le Stelle di sabato 30 novembre ha scatenato la curiosità dei telespettatori. In tantissimi si chiedono cosa sia davvero accaduto dietro le quinte. In queste ore si rincorrono indiscrezioni sui motivi che avrebbero spinto il giudice ad abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia rompe il silenzio su Mariotto

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per un addio di massa: cosa potrebbe succedere

Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

L’uscita di scena improvvisa di Mariotto da “Ballando con le stelle” ha lasciato il pubblico perplesso. Tante le domande sull’episodio ancora senza una risposta: si va dall’ipotesi di un presunto malore all’emergenza lavorativa. Se l’assenza di Mariotto però fosse davvero dovuta a motivi di salute, perché non è stata comunicata subito questa informazione? Milly Carlucci in diretta è sembrata spiazzata, ma da grande professionista ha proseguito lo show. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore in diretta per la conduttrice Rai: “Scusate, non mi sento bene”

Leggi anche: Guillermo Mariotto la verità sull’abbandono a “Ballando”: cosa è successo

Mariotto fuori da “Ballando”? Le presunte motivazioni

Nelle scorse ore Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”, ha affermato che Mariotto si è allontanato per un problema di carattere professionale.“Una sua première, ossia una persona a capo dell’atelier Gattinoni di cui lui è stilista, è stata ricoverata, credo per un’ernia. Lui è quindi corso immediatamente all’ospedale ed è poi tornato all’atelier perché dovevano consegnare già da stasera 17 abiti per un’altezza reale in Arabia Saudita. È corso lì perchè doveva finire questo lavoro importantissimo; un abito di alta moda può costare anche decine di migliaia di euro”, le parole del giornalista. Ma l’urgenza lavorativa relativa agli abiti per il reale saudita giustifica l’assenza da un impegno in diretta tv? Possibile che nella Maison non c’era nessuno che potesse sostituire lo stilista? Le recenti esternazioni di Selvaggia Lucarelli sembrano suggerire altro. La giurata ha parlato infatti a proposito di Mariotto di una “serata a briglie sciolte”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure