Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, Federica Panicucci costretta a farlo: cos’è successo in diretta tv

Mattino 5 Federiuca Panicucci

News tv. “Mattino 5”, Federica Panicucci costretta a farlo: cos’è successo in diretta tv. Mattino 5 è uno storico programma mattutino di informazione e intrattenimento nel quale gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche, scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità. Alla guida del format ci sono Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Da giorni la Panicucci si occupa della Madonna di Trevignano e anche nella puntata di oggi 7 Aprile 2023 è stato toccato questo argomento. Ad un certo punto durante la diretta tv è scoppiato il caos e così la padrona di casa è stata costretta ad intervenire. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche:“Mattino 5”, Valeria Marini parla della sua esperienza a “Back to School”: confessione a sorpresa

Leggi anche: Soleil Sorge, che imbarazzo a “Mattino 5”: Panicucci spiazzata

Mattino 5 Federica Panicucci

Leggi anche: “Non era il mio scopo”. Mattino 5, tensione alle stelle in studio: Federica Panicucci si difende

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci e Francesco Vecchi raccontano un episodio grave: “Che preoccupazione”

“Mattino 5”, Federica Panicucci costretta a farlo: cos’è successo in diretta tv

Questa mattina, 7 Aprile 2023, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale di Mattino 5, il programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. La padrona di casa, come sempre, è tornata a parlare della presunta veggente Gisella Cardia. Ad un certo punto, gli ospiti hanno iniziato a parlare l’uno sopra l’altro non consentendo alla conduttrice di continuare la diretta, tanto che è stata costretta a chiedere alla regia di chiudere i microfoni: “Va bene signore belli devo chiudere…Oggi è venerdì santo…Auguro a tutti voi una buonissima Pasqua…Don Patrizio faccia una preghiera per noi, mi raccomando…Potete chiudere il microfono se no non riesco più a parlare”.

La regia di Mattino 5 però non ha immediatamente chiuso il microfono agli opinionisti. Per tale ragione la Panicucci ha richiamato ancora una volta la regia per chiudere i microfoni, anche perchè doveva fare un annuncio importante: “Scusate…Posso dare un appuntamento? Grazie…Se magari togliete l’audio grazie”. Che dire? Una diretta a dir poco spumeggiante. (Continua a leggere dopo la foto)

Salta l’appuntamento di lunedì 10 Aprile 2023

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, prima di salutare i numerosi telespettatori sintonizzati in quel momento su Canale 5 augurando loro Buona Pasqua, hanno voluto informare tutti che lunedì prossimo per la Pasquetta la puntata di Mattino 5 non andrà in onda: “Noi lunedì non saremo in onda come al solito perchè per il giorno di Pasquetta faremo festa, ma torneremo martedì come di consuetudine”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure