Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, Federica Panicucci spiazzata in diretta: cosa è successo

Mattino 5 Federica Panicucci

News tv. “Mattino 5”, Federica Panicucci spiazzata in diretta: cosa è successo. Dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 8:40 alle 10:50, va in onda Mattino 5, il programma di approfondimento condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La nota conduttrice italiana, come ormai di consuetudine da diversi giorni a questa parte, ha dedicato anche oggi 14 Marzo 2023 tutto il suo spazio nel programma mattutino di Canale 5 al caso legato alla presuma veggente Gisella Cardia. Un fedele, durante il suo intervento, ha lasciato la Panicucci senza parole: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci basita in diretta Tv: da non crederci

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo

Leggi anche: “Mattino 5”, battibecco in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci costretta ad intervenire: è caos in studio

“Mattino 5”, Federica Panicucci spiazzata in diretta: cosa è successo

Federica Panicucci nel corso della puntata di oggi 14 Marzo 2023 di Mattino 5 si è occupata di nuovo del caso legato alla presuma veggente Gisella Cardia. La conduttrice ha avuto il piacere di fare una chiacchierata con alcuni fedeli e devoti di quest’ultima. In questa circostanza le persone hanno anche confessato di aver visto chiaramente le stigmate sulle mani, sul costato della presunta veggente. Dopo queste affermazioni, la Panicucci ha ironizzato: “Solo a noi non le ha fatte vedere”. Successivamente ha preso la parola un fedele, che ha colto l’occasione per rivelare che su tutta questa faccenda se ne è parlato abbondantemente ieri anche a Pomeriggio 5 condotto dalla collega della Panicucci: “Tutto ciò è stato detto anche ieri da Barbara d’Urso”. L’inviato ha fatto un gesto come se avesse voluto stopparlo, ma ormai era già troppo tardi.

Immediatamente è arrivato il commento di Federica Panicucci dallo studio di Mattino 5: “Certo, lei a Barbara d’Urso ha raccontato questo, già ieri pomeriggio…E lo state raccontando anche questa mattina…D’altronde è importante…Sono tanti i programmi televisivi che stanno cercando di capirci di più”. Poi la Panicucci ha tenuto a precisare al fedele di non star dicendo in alcun modo che non sia vera tutta questa faccenda, aggiungendo però di credere ci sia comunque bisogno di approfondire meglio: “C’è anche una commissione che ci dirà se è vero o meno”. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia che ha dei punti oscuri

Federica Panicucci ha poi continuato a parlare di questo argomento con i suoi ospiti in studio, i quali hanno espresso la loro opinione. In questa circostanza c’è stato un improvviso e simpatico botta e risposta con il solito fedele. Difatti quest’ultimo, prima di intervenire nuovamente e continuare a parlare di questa vicenda, ha fatto presente di non riuscire a vedersi: “Non mi state inquadrando”. E la conduttrice di Mattino 5, visibilmente divertita, ha quindi tenuto a rassicurare subito l’uomo: “Non si preoccupi della regia…La vediamo benissimo”.

Leggi anche: “Mattino 5”, imbarazzo in diretta tv per Federica Panicucci: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure