Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino Cinque”, novità sul caso di Saman Abbas: l’esito dell’esame autoptico

“Mattino Cinque”, novità sul caso di Saman Abbas: l’esito dell’esame autoptico

Mattino Cinque Saman Abbas novità

News tv. “Mattino Cinque”, novità sul caso di Saman Abbas: l’esito dell’esame autoptico. Saman Abbas era una 18enne di origine pakistana che viveva con la famiglia a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio 2021, la giovane è scomparsa nel nulla. Il 19 novembre 2022 sono stati trovati dei resti umani non lontano dal casolare in cui la famiglia abitava: sarebbero stati sotterrati all’interno di un capannone abbandonato. Ora è stato eseguito il primo esame autoptico sul corpo della piccola Saman e sono emerse delle prime novità che porteranno gli inquirenti a scoprire la verità. (Continua a leggere dopo la foto)

saman abbas

Leggi anche –> Caso Saman Abbas, le somiglianze con Yara Gambirasio: cosa hanno scoperto

“Mattino Cinque”, novità sul caso di Saman Abbas: l’esito dell’esame autoptico

Novità in merito al caso di Saman Abbas, la giovane pakistana che sarebbe stata uccisa dalla sua famiglia in quel di Novellara. Mattino Cinque ha avuto in collegamento l’avvocato Barbara Iannuccelli che rappresenta l’associazione Penelope come parte civile al processo per l’omicidio di Saman. La legale ha assistito all’esame autoptico eseguito sul cadavere della povera Saman Abbas. La Iannuccelli ha dichiarato: “Con i miei due tecnici siamo entrati alle 13:30 e siamo usciti alle 21:30 dall’istituto di medicina legale di Milano. Per ogni cosa che abbiamo visto nel corso delle 8 ore ho avuto una completa spiegazione da parte dei tecnici”. Sul presunto taglio sulla gola che sarebbe stato rinvenuto sul cadavere di Saman Abbas, la donna ha dichiarato: “Il taglio sulla gola? Diciamo che la fortuna in questo accertamento è che i tessuti sono analizzabili, non ci troviamo solo di fronte ad ossa. E se attorno alla ferita c’è del sangue si tratta di una ferita che Saman ha subito da viva”. (Continua a leggere dopo la foto)

saman abbas
saman abbas notizia

Nuovi piccoli passi verso la verità

L’avvocato Barbara Iannuccelli ha aggiunto: “Saman era ancora vestita, aveva il giubbetto con il bavero dello stesso, irrigidito dal tempo, che insisteva sul collo. Solo i successivi esami diranno la verità. Non si parla comunque di un taglio ancora in vita perchè non c’erano tracce di sangue”. Infine, Emanuele Canta, inviato di Mattino Cinque, ha fornite altri dettagli raccapriccianti su questo terribile omicidio: “Ci sono elementi che aggiungono ulteriore orrore a ciò che è accaduto. Elementi che che verranno meglio chiariti durante l’autopsia, sembrerebbe che Saman sia stata seppellita ancora in vita. Intanto ricordiamo che le autorità italiane chiedono di avere in Italia per processare il papà di Saman, Shabbar Abbas”.

Leggi anche –> “Chi l’ha visto”, anticipazioni 30 Novembre 2022: testimonianza esclusiva sul caso di Saman Abbas

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure