News Tv. Cosa sa Matteo Messina Denaro sul caso di Denise Pipitone? A Non è l’Arena ha parlato una persona molto vicina al boss. Cosa si è scoperto? Intanto Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa le ha tentate tutte per venire a capo della faccenda. Il mese scorso aveva lanciato un appello disperato affinché Matteo Messina Denaro si interessasse al caso della figlia e rivelasse qualcosa. Il boss sa qualcosa?
Messina Denaro sa di Denise Pipitone? La rivelazione dell’amica
L’amica e compagna di chemioterapia di Matteo Messina Denaro ha partecipato alla scorsa puntata di Non è l’Arena, in onda ieri, domenica 19 febbraio 2023, su La 7. La donna ha ammesso di aver invitato il boss a fare qualcosa di buono prima che sia troppo tardi e a pensare alle persone che gli vogliono bene. Quello che potrebbe fare ora è collaborare. Ad esempio con la famiglia di Denise Pipitone.
“Può dare un grande aiuto a quella famiglia che sta cercando la verità sulla bimba sparita. Lì c’è ancora una grande voragine aperta in una mamma e un papà”. Questo è l’appello della donna a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Secondo l’amica di Messina Denaro, l’uomo oggi ha la possibilità redimere le sue colpe aiutandoli. “Questa è una preghiera che gli farei”, ha affermato l’amica. Ma cosa c’entra Messina Denaro con la scomparsa di Denise Pipitone?
LEGGI ANCHE: Messina Denaro, le indagini proseguono: chi sono le sue amanti
L’appello di Piera Maggio
Denise Pipitone è scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo. A quasi 20 anni dalla sparizione della bambina non si hanno ancora piste concrete da seguire né qualcuno da incolpare. A gennaio proprio Piera Maggio lanciò un appello al boss. “Se è vero che Matteo Messina Denaro controllava tutta la provincia di Trapani, è impossibile che non sappia cosa sia accaduto a Mazara del Vallo, chi ha rapito nostra figlia, che non conosca i responsabili di un gran movimento ovunque di investigatori che sicuramente gli ha creato fastidio”.
La donna non pensa che sia lui il responsabile del rapimento di Denise ma che ne sappia qualcosa. Cosa plausibile visto che Messina Denaro molto probabilmente teneva sotto controllo ogni mossa nella zona. Non è sicuro che lui ne sappia veramente qualcosa è comprensibile ciò che ha fatto Piera Maggio: tentar non nuoce. Per rivedere l’intervista all’amica di Messina Denaro, ospite a Non è l’Arena, clicca qui.