News Tv. Mew e Matthew sono fuori da Amici. L’uscita improvvisa dei due talentuosi cantanti ha colpito profondamente i fan del programma. Molti telespettatori provano un grande senso di delusione nel vedere sfumare definitivamente la possibilità vedere Mew vincere il talent show, dal momento che è sempre stata favorita alla vittoria. Ancora non ci sono notizie certe a proposito del loro addio, se non quelle che riguardano le anticipazioni della prossima puntata di Amici, registrata ieri. Maria De Filippi spiegherà il motivo dell’addio di Mew e Matthew nella puntata di domenica 14 gennaio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La figlia 19enne del noto conduttore malata: “Ha un tumore al cervello”
Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie per lei dopo il caso Balocco
Mew e Matthew lasciano la scuola di “Amici”
I due cantanti hanno deciso di dire addio alla scuola di Amici senza però dare alcuna spiegazione riguardo ai motivi dell’abbandono, almeno per ora. A porre chiarezza sulla dinamica che avrebbe condotto alla decisione dei due cantanti, sarebbe stata proprio Maria De Filippi. La conduttrice ha rivelato cos’è successo ai due giovani talenti durante la registrazione della puntata che andrà in onda la prossima domenica 14 gennaio 2024. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice ‘tradita’ dal concorrente che si lamenta di lei
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione hot di Fiordaliso: cosa ha rivelato
Le ipotesi sull’addio dei due cantanti
Intanto, sui social, i fan del programma sono impazziti e hanno formulato le ipotesi più disparate. Sarebbero in molti a credere che l’addio dei due sia avvenuto dopo numerosi solleciti della produzione a non incedere in atteggiamenti troppo intimi. Secondo un’altra ipotesi, i due hanno lasciato Amici perché Mew soffriva spesso di attacchi di panico. Si è parlato di gravidanza, addirittura. Quale tra questi è il vero motivo dell’addio?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva