News Tv. Michelle Hunziker ha pianto durante il suo show, in onda ieri, mercoledì 1° marzo 2023, su Canale 5 nel momento in cui ha ricordato Maurizio Costanzo. La nota conduttrice tv ha voluto ricordare un personaggio importante per la sua vita e per la sua carriera. Michelle ha spiegato che a lui ha voluto dedicare questa puntata di Michelle Impossible. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Michelle Hunziker, la frecciatina all’ex non è passata inosservata
Leggi anche: “Michelle Impossible”, la Hunziker ha avuto un crollo in diretta: emozioni troppo forti
Michelle Hunziker, il ricordo di Maurizio Costanzo in diretta Tv
La puntata di Michelle Impossible trasmessa ieri, mercoledì 1° marzo 2023, ha avuto inizio con le parole della conduttrice dedicate a Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista è scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio e in tanti personaggi del mondo dello spettacolo gli stanno dedicando parole d’affetto nei logo programmi. Ad esempio Fiorello, che a Viva Rai2 ha cantato il brano “Se telefonando” e ha ricordato i bei momenti con il marito di Maria De Filippi. Anche Barbara D’Urso ha parlato di lui a Pomeriggio 5, dove ha raccontato un curioso aneddoto. Tanti altri hanno reso omaggio al celebre conduttore e ieri, è toccato a Michelle Hunziker.
La conduttrice ha ricordato Maurizio Costanzo e ha spiegato che l’intera serata sarà dedicata a lui. “Permettetemi di ricordare Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana”. La conduttrice ha, dunque, tracciato un ricordo del giornalista scomparso nei giorni scorsi, all’età di 84 anni: “Un conduttore, un giornalista e un autore di grandi show televisivi. E questa puntata la dedichiamo a lui. Ciao Maurizio”, ha detto Michelle durante l’anteprima del suo show.
Leggi anche: Selfie con Maria De Filippi, poi il dramma: è sparito
Leggi anche: Patrimonio Maurizio Costanzo: ecco a chi andrà la sua ricca eredità
Maria De Filippi torna in tv dopo il lutto
Canale 5 risente da qualche giorno, della mancanza di Queen Mary. Il palinsesto Mediaset, sta tornando alla normalità, dopo la doverosa pausa per commemorare Maurizio Costanzo, da parte della moglie Maria De Filippi. Sabato 4 marzo ritroveremo la conduttrice a C’è posta per te. Amici e Uomini e Donne, invece, si fermeranno fino a venerdì 3 marzo, domani riprenderanno le riprese di tutti gli show di Maria. Domenica 5 marzo andrà in onda una nuova puntata di Amici mentre da lunedì 6 marzo, potrebbe riprendere anche la regolare programmazione di Uomini e Donne.