News Tv. Michelle Hunziker ha pianto durante il suo show, in onda ieri, mercoledì 1° marzo 2023, su Canale 5 nel momento in cui ha ricordato Maurizio Costanzo. La nota conduttrice tv ha voluto ricordare un personaggio importante per la sua vita e per la sua carriera. Michelle ha spiegato che a lui ha voluto dedicare questa puntata di Michelle Impossible. (Continua dopo le foto)
La conduttrice ha ricordato Maurizio Costanzo e ha spiegato che l’intera serata sarà dedicata a lui. “Permettetemi di ricordare Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana”. La conduttrice ha, dunque, tracciato un ricordo del giornalista scomparso nei giorni scorsi, all’età di 84 anni: “Un conduttore, un giornalista e un autore di grandi show televisivi. E questa puntata la dedichiamo a lui. Ciao Maurizio”, ha detto Michelle durante l’anteprima del suo show.
Canale 5 risente da qualche giorno, della mancanza di Queen Mary. Il palinsesto Mediaset, sta tornando alla normalità, dopo la doverosa pausa per commemorare Maurizio Costanzo, da parte della moglie Maria De Filippi. Sabato 4 marzo ritroveremo la conduttrice a C’è posta per te. Amici e Uomini e Donne, invece, si fermeranno fino a venerdì 3 marzo, domani riprenderanno le riprese di tutti gli show di Maria. Domenica 5 marzo andrà in onda una nuova puntata di Amici mentre da lunedì 6 marzo, potrebbe riprendere anche la regolare programmazione di Uomini e Donne.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.