Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker su OnlyFans? Pubblico incredulo in diretta Tv: cos’ha dichiarato

Le Iene Michelle Hunziker OnlyFans

News tv. Michelle Hunziker su OnlyFans? Pubblico incredulo in diretta Tv: cos’ha dichiarato. La conduttrice in questi giorni è tornata su Canale 5 con il suo programma Michelle Impossible. Prima della seconda puntata, Michelle è stata ospite de Le Iene. Con Belen Rodriguez, Michelle si è divertita moltissimo lasciandosi andare ad una lunga intervista e rispondendo a molte domande anche “piccanti”, con ironia. Tra gli argomenti trattati anche il famoso social OnlyFans e le dichiarazioni della Hunziker sull’eventualità di sbarcare in futuro sulla nota piattaforma hanno lasciato il pubblico da casa a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, la showgirl pronta ad un nuovo esame: ecco di che cosa si tratta

Leggi anche: Michelle Hunziker in lacrime: lo struggente ricordo in diretta Tv

Leggi anche: “Le Iene”, Belen rompe il silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo: il suo monologo

Michelle ricorda Maurizio Costanzo a Michelle Impossible
Belen Rodriguez

Leggi anche: “Le Iene”, la star di OnlyFans Mady Gio svela quanto guadagna al mese

“Le Iene”, la Hunziker parla di OnlyFans: pubblico sconvolto

Ospite a Le Iene, Michelle Hunziker è stata protagonista di una divertente intervista condotta da Belen Rodriguez. Nella puntata di martedì 28 febbraio, le due conduttrici hanno scherzato su diversi temi, a partire da OnlyFans: “Presentatrice, ballerina, cantante, modella… ti vedremo mai sulla piattaforma?”, l’ha incalzata Belen. “Se dovesse aumentare il mutuo della mia casa, magari sì… mai dire mai”, ha risposto la conduttrice di Michelle Impossibile. “A quel punto possiamo fare comunella e aprire un account insieme”, ha aggiunto Rodriguez facendo sognare il pubblico in studio e a casa.

Subito dopo la Rodriguez le ha chiesto: “Faresti un servizio fotografico nuda?”. Sorridendo, Michelle Hunziker ha risposto: “Devo dire che a 46 anni anche basta, ma se dovesse chiedermelo Mario Testini forse accetterei”. Poi Michelle ha dato dei giudizi su alcune donne dello spettacolo: da Ilary Blasi ad Alessia Marcuzzi, passando per la stessa Belen Rodriguez e Barbara d’Urso. Infine, l’intervista si è conclusa con una domanda super divertente: “Ultimamente sei tornata single, hai pensato di usare Tinder?”. La bella svizzera ha risposto: “Se lo facessi, non mi crederebbe nessuno”. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 svelati i loro segreti più intimi

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno svelato i loro segreti più intimi in prima serata su Canale 5 durante la seconda puntata di Michelle Impossibile. Due conduttrici, due diari, due storie diverse ma con un unico finale: l’Italia come luogo della loro felicità. Belen ha letto i segreti più intimi del diario di Michelle e viceversa. Le due hanno ripercorso il proprio vissuto partendo dall’infanzia, arrivando al presente e al raggiungimento del loro successo. Un dialogo che ha commosso entrambe al ricordo della loro vita passata: “Le vostre vite, le nostre vite, sono il risultato di tutte le cose che ci sono accadute. Sono anni che noi siamo riuscite a scegliere la nostra libertà e finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Penso che questo lo abbiate vissuto un po’ tutti. Abbiamo sbagliato? Certo. Abbiamo fatto delle cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete, grazie a tutto ciò, grazie a tutto questo, quindi sentitevi libere di sorridere, ripensando al vostro percorso”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, scandalo a “Michelle Impossible”: pubblico senza parole

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure