Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mina Settembre”, le anticipazioni della sesta e ultima puntata: gran finale

“Mina Settembre”, le anticipazioni della sesta e ultima puntata: gran finale

Mina Settembre anticipazioni

News Tv Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di “Mina Settembre 2”, in onda domenica 6 novembre 2022 su Rai1. Nell’undicesimo e dodicesimo episodio della serie tv di Rai 1 con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito, la tenace assistente sociale si troverà ad uno snodo fondamentale per la sua carriera e per la sua stessa vita. L’idea di Mina di contattare la madre biologica di Viola le costerà caro: Domenico sarà costretto ad intervenire in suo soccorso. Scopriamo insieme cosa accadrà nel corso dell’ultimo appuntamento in onda il 6 novembre alle ore 21.20 su Rai1. Leggi anche l’articolo —> “Sopravvissuti”, le anticipazioni della penultima puntata

Mina Settembre 6 novembre 2022

“Mina Settembre”, le anticipazioni della sesta e ultima puntata del 6 novembre 2022: gran finale

Mina Settembre si ritrova a fare i conti con le conseguenze del suo gesto: aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà. Un atto che le costerà parecchio: l’assistente sociale si ritroverà sospesa dalla professione. A questo punto, disperata, Mina si trova costretta a lasciare il consultorio. Sarà Domenico a prendere in mano la situazione, provando a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina, al fine di poterla così reintegrare al più presto in servizio. Il gran finale sarà dedicato al matrimonio di Titti, che sarà caratterizzato da un imprevisto. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel corso degli ultimi due episodi della fiction Rai. (continua a leggere dopo le foto)

2×11 – “With a little help

“Mina Settembre”, anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda su Rai Uno, domenica 6 novembre 2022. Nell’undicesimo episodio la protagonista avrà dei dispiaceri. L’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dalla professione di assistente sociale. Disperata, si trova costretta a lasciare il consultorio. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano: l’uomo tenterà di convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina. (continua a leggere dopo le foto)

Mina Settembre 6 novembre 2022

2×12 – “Andare a vedere

L’episodio finale di “Mina Settembre 2” avrà per tema centrale il giorno del matrimonio di Titti: l’evento si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto, intanto Olga è tornata a casa, ma la storia che racconta non regge… Cosa nasconde? (continua a leggere dopo le foto)

Mina Settembre 6 novembre 2022

Dove vedere “Mina Settembre 2”

Dove vedere “Mina Settembre 2”, le avventure dell’assistente sociale del consultorio del Rione Sanità di Napoli, interpretata da Serena Rossi, diretta da Tiziana Aristarco? Scritta da Fabrizio Cestaro, Fabrizia Midulla, Silvia Napolitano e Costanza Durante, la serie tv è liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni. Per la diretta tv e i vecchi episodi occorre andare sul sito ufficiale di Rai Play. Leggi anche l’articolo —> Chi è Serena Rossi, tutte le curiosità sulla famosa attrice italiana

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure