
Myrta Merlino e Alberto Matano, è scoppiata la “guerra” tra i due contender del pomeriggio televisivo? I due conduttori sono in competizione da sempre, come normale essendo alla guida dei contenitori tv pomeridiani dei due canali più forti, Rai1 e Canale 5. Ma qui si parla di qualcosa che non riguarda la pura sfida sugli ascolti, si delinea uno scenario decisamente più di scontro e si indica un episodio in particolare che l’avrebbe esacerbato. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, notizia importante per lei ma non l’avrebbe presa bene
Leggi anche: “Devo dire una cosa importante”. Myrta Merlino, il saluto di fine stagione a “Pomeriggio 5”


Myrta Merlino e Alberto Matano, perché si parla di guerra
A sollevare il velo sul conflitto che sta deflagrando tra Canale 5 e Rai1 è ancora una volta Dagospia. Il sito principe dei rumor televisivi ha raccolto nuove pesanti indiscrezioni sulla contesa tra Myrta Merlino e Alberto Matano. Perché si parla di “Pomeriggio 5” vs “La vita in diretta”? Di una vera e propria guerra?
Già all’inizio del 2024, Giuseppe Candela, l’esperto di Tv di Dagospia, aveva rivelato un’indiscrezione su una presunta mossa per aumentare gli ascolti di Pomeriggio 5. Candela parlava di una spinta dell’informazione Mediaset per supportare Myrta Merlino, con Chicco Sfondrini come nuovo autore della seconda parte del programma e il giornalista di Chi Alessio Poeta nel team.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva