News Tv. Durante la puntata di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, di Camper, Marcello Masi ha intervistato la conduttrice di Estate in diretta, Nunzia De Girolamo. All’ospite è stato dato ampio spazio per parlare della sua carriera: la De Girolamo è passata dalla politica prima di approdare in televisione. Poi Marcello Masi ha voluto spostare l’attenzione sulla vita privata della conduttrice e ha scoperto un retroscena interessante. Cosa ha rivelato Nunzia De Girolamo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta
Leggi anche: Nozze Ventura-Terzi, ecco la testimone di Simona: la scelta a sorpresa
Nunzia De Girolamo, il rapporto con il marito Francesco Boccia
L’incontro tra i due avvenne nel 2009 a margine di un convegno sul caos spazzatura all’università di Napoli. All’epoca lei era deputata del centrodestra, lui dei PD. “Io l’avevo conosciuto non in Parlamento ma in un convegno a Napoli. Sono salita su questo palco e… Colpo di fulmine”, ha ammesso la conduttrice nell’intervista a Camper. Inizialmente la situazione era difficile perché i due appartenevano a due movimenti politici contrastanti. “All’epoca c’era molta conflittualità tra chi stava da una parte e dall’altra, non è come oggi che ci sono tanti governi misti. Lì era netta la divisione”, ha raccontato l’ex deputata che ha sottolineato che comunque il Parlamento è talmente ampio che nemmeno lo vedeva. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, un’altra batosta clamorosa in arrivo: l’indiscrezione
Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Berlinguer chiude il programma con il botto
“Camper”, Nunzia De Girolamo svela il retroscena sul rapporto con il marito
Nel primi tempi, la frequentazione non fu facile. “Ti sei innamorata dell’avversario”, ha affermato il conduttore alla sua ospite. Sul come mai avesse scelto Francesco Boccia lei è stata molto chiara. “Perché c’è stato un colpo di fulmine, perché io sono abilissima a complicarmi la vita e quindi me la sono complicata”, ha raccontato Nunzia De Girolamo per poi rivelare che la storia è stata nascosta “per almeno due, tre, anni. Siamo stati proprio chirurgici”, ha ammesso raccontando di quanto sia stato difficile tenere nascosta la relazione per così tanti anni. Poi un giorno, la De Girolamo ha deciso di sputare il rospo e rivelò la sua frequentazione con l’avversario politico. Cos’è successo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva