News Tv. Si è da poco conclusa la puntata di oggi, mercoledì 1° marzo 2023 di Oggi è un altro giorno, che ha raggiunto il traguardo delle 500 puntate. Una puntata iniziata diversamente dal solito, sicuramente speciale. Serena Bortone, infatti, ha aperto la diretta facendo un annuncio importante. La conduttrice televisiva era al settimo cielo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Valeria Marini: annuncio shock a “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, battibecco tra Serena Bortone e un ospite: “Sgarbata perché…”
“Oggi è un altro giorno” arriva a 500 puntate: la reazione di Serena Bortone
Serena Bortone ha raggiunto un grande traguardo: il suo programma è arrivato a 500 puntate. “Sono commossa perché sono entrata in studio. Tutti indossavano la maglietta. Tutto lo studio, la regia. Io un po’ mi commuovo”, ha ammesso la giornalista entusiasta del successo del suo talk show. Il cast fisso compresi gli autori indossavo una maglietta raffigurante il numero delle puntate andate in onda. “Allora mi volete bene?”, ha scherzato la Bortone. “Te ne sei accorta ora? Ti vogliamo bene, sì”, ha affermato Jessica Morlacchi.
Oggi è un altro giorno è un programma molto apprezzato. In onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020, Serena Bortone intrattiene i telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 14:05 alle 16:05. Lo show ha avuto inizio nel 2020: lo scopo era quello di raccontare l’Italia dopo la pandemia. Oggi è un talk show a tutti gli effetti che ha come protagonisti personaggi più o meno famosi dello spettacolo con collegamenti di attualità e dibattiti politici e sociali. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio: cosa ha detto Iva Zanicchi su Gianni Morandi
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la battuta di Al Bano sull’infarto sconvolge il pubblico
Chi è Serena Bortone
Serena Bortone è apparsa per la prima volta in televisione come autrice televisiva nella redazione di Alla ricerca dell’arca su Rai 3 e poi di Avanzi e Ultimo Minuto. La sua carriera di autrice prosegue nel 1994, con Mi manda Rai 3 mentre dal 1996 è inviata per i collegamenti in diretta del programma. Nel 2010 e poi dal 2017 al 2020 si occupa di Agorà. Da settembre 2020, debutta come conduttrice di Rai 1 del programma di “Oggi è un altro giorno” di cui è anche autrice.
Non si sa invece molto della sua vita privata. L’autrice e conduttrice televisiva è sempre stata molto gelosa della propria privacy. Solo nel maggio del 2021 si è aperta al settimanale Chi. Durante quell’occasione ha rivelato di essere single anche se “in trattative”, senza però scendere in ulteriori particolari. Non ha figli e non ha mai considerato la maternità come un tratto fondamentale per definire la propria identità.