Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Palinsesti Mediaset di Natale 2022, cosa vedremo a dicembre: la programmazione completa

Palinsesti Mediaset di Natale 2022, cosa vedremo a dicembre: la programmazione completa

Palinsesti Mediaset Natale 2022 – Cosa vedremo a dicembre 2022 su Canale 5, Rete 4 e Italia 1? Novembre è agli sgoccioli, i vertici hanno così definito la programmazione delle festività natalizie. Tante splendide novità per i telespettatori, ma anche delle immancabili conferme. Vediamo dunque insieme, salvo variazioni dell’ultima ora, cosa andrà in onda nelle prossime settimane. Di seguito le anticipazioni tv. Leggi anche l’articolo —> “Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

Palinsesti Mediaset di Natale 2022, cosa vedremo a dicembre: la programmazione completa

Palinsesti Mediaset Natale 2022, ecco cosa vedremo su Canale 5. Il “Grande Fratello Vip” non si ferma: resta una certezza per i piani alti del Biscione. Alfonso Signorini non solo andrà in onda lunedì, ma è pronto a sfidare la regina di Raiuno Milly Carlucci. Il reality show di Canale 5 si scontrerà infatti con “Ballando con le stelle”. Il “GF Vip 7”, andrà in onda nelle serate del 10 e 17 dicembre 2022. Chi la spunterà? Il dancing show di Raiuno o la casa più spiata di Italia? Staremo a vedere. (continua a leggere dopo le foto)

Programmazione Mediaset Natale

Il “GF Vip 7” non si ferma, tra le novità le serie tv gli “Incastrati” e “Sissi 2”

Il 7 dicembre c’è «Incastrati», la serie tv in due puntate (la seconda giovedì 8 dicembre) distribuita sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 1º gennaio 2022, con Ficarra e Picone, che poi lascerà il passo alla seconda stagione dedicata alla principessa Sissi. Terminata la serie tv Passaporto per la Libertà (l’ultima puntata andrà in onda il 15 dicembre), spazio ai film. (continua a leggere dopo le foto)

Programmazione Mediaset Natale

Cosa vedremo alla Vigilia e a Natale su Canale 5

Cosa vedremo alla vigilia di Natale? Mediaset ha scelto “Il Volo”. Il pubblico assisterà il 24 dicembre 2022 ad una serata evento dal titolo Il Volo – Natale a Gerusalemme. Il 1° gennaio 2023 andrà in onda il Concerto di Natale per la Pace. Per l’ultimo dell’anno avremo il tradizionale concertone Capodanno in Musica. Il sabato sera tornerà poi a Maria De Filippi con C’è Posta per Te. La prima puntata del seguitissimo programma, che mette al centro le emozioni, andrà in onda il 7 gennaio. Secondo quanto svelato da Davide Maggio sul suo sito ufficiale il 18 dicembre dovrebbe andare in onda invece uno speciale su Gerusalemme di Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci. (continua a leggere dopo le foto)

Palinsesti Mediaset Natale 2022, la programmazione di Italia 1: da “Una poltrona per due” a “Mrs Doubtfire”

Passiamo ora ad Italia 1, che si conferma un canale fresco, frizzante, adatto soprattutto ad un pubblico giovane. Le serate di dicembre 2022 saranno dedicate quasi tutte ai classici film natalizi: il 24, alla vigilia, i più piccoli potranno seguire un evergreen, Una poltrone per due. Tra le pellicole di Natale previste anche a 34° stradaMamma ho perso l’aereoL’attimo fuggente e Mrs Doubtfire. Una precisazione: il programma “Le Iene” terminerà la programmazione il 13 dicembre e per riprendere il 10 gennaio. “Inside“, invece, saluterà il pubblico a dicembre e con buona probabilità tornerà in primavera. (continua a leggere dopo le foto)

Torna Maria De Filippi con “C’è Posta per te”

Palinsesti Mediaset 2022, chiudiamo con Rete 4. Allora “Quarta Repubblica” in onda fino al 12 dicembre: rivedremo Nicola Porro il 9 gennaio. Dal 20 dicembre “Zona Bianca“, che il 10 gennaio cederà il posto a Fuori dal Coro. “Controcorrente – Prima Serata” sarà trasmesso fino al 7 dicembre, poi gli Italiani potranno godersi dei piacevoli film. Il programma di Veronica Gentili riprenderà l’11 gennaio. (continua a leggere dopo le foto)

Programmazione Mediaset Natale
Programmazione Mediaset Natale

Palinsesti Mediaset Natale 2022: cosa vedremo su Rete 4

Stop anche per “Dritto e Rovescio”, che andrà in onda fino al 15 dicembre. Nicola Del Debbio tornerà sul piccolo schermo il 12 gennaio. Nel frattempo, Rete 4 trasmetterà al posto del seguitissimo talk show la serie documentaristica della BBC Frozen Planet II – Incanto di ghiaccio“. Anche Quarto Gradova in vacanza: il programma si ferma il 16 dicembre e tornerà il 13 gennaio. Come dicevamo, Zona Bianca andrà in onda fino al 18 dicembre, poi passerà dal martedì alla domenica. Ma che pellicole vedremo su Rete 4? Beh, grandi classici: da Gli Intoccabili alla saga de Il padrino, da The Family Man ad Hachiko. Si riderà anche di gusto con film come Johnny StecchinoIl ragazzo di campagnaIo speriamo che me la cavo e Il marchese del Grillo. Leggi anche l’articolo —> “Anima gemella”, tutto sulla nuova fiction con Daniele Liotti su Canale 5

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure