Brutto colpo per Paolo Bonolis e per la trasmissione “Avanti un altro“. Il conduttore televisivo non se lo sarebbe proprio aspettato. Un pezzo da novanta dice addio al programma. L’annuncio è arrivato con un post molto commovente su Instagram. Il membro del cast ha annuncio l’addio al programma, ricevendo anche i saluti di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Adesso sarà difficile colmare il vuoto lasciato da questa partenza. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti
“Avanti un altro” è un programma televisivo di genere game show, in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011. La trasmissione va in onda tutti i giorni nella fascia preserale. Il programma è stato ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis, che è anche il conduttore del programma. Bonolis è rimasto sempre al timone del programma, tranne nella terza e quarta edizione, quando si è alternato con Gerry Scotti. Nella conduzione Bonolis si avvale della straordinaria collaborazione di Luca Laurenti. Quest’ultimo, a partire dalla sesta edizione, ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Il cast di “Avanti un altro” è completato dalla presenza dei valletti, della Sicurezza, dei giudici, del Minimondo e soprattutto del Salottino, tra cui vi è la Bonas Sara Croce.
Al termine del gioco, il campione della puntata concorre per il montepremi guadagnato durante il gioco a cui vanno aggiunti 100.000 €. Il gioco finale consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta. (Continua dopo la foto…)
“Avanti un altro”, clamorosa gaffe di Luca Laurenti: Paolo Bonolis lo riprende
“Avanti un altro”, Paolo Bonolis “prende a schiaffi” un concorrente: cos’è successo
Sara Croce dice addio ad “Avanti un altro”
Il game show “Avanti un altro” perde per sempre Sara Croce: la Bonas ha annunciato il suo addio attraverso i social. Il post è molto commovente: “Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza finisce qui. Vorrei lasciare spazio a cose nuove”. Sara Croce ha poi ringraziato tutti i compagni di lavoro che l’hanno sostenuta e supportata in tutti questi anni ad “Avanti un altro“: “I primi che avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa famiglia”. Il post ha ricevuto migliaia di like e tra i commenti sono arrivati subito gli ormai ex colleghi a dimostrarle affetto, da Claudia Ruggeri a Laura Cremaschi, fino a uno degli autori del programma, Marco Salvati, e alla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. Quest’ultima le ha mandato un messaggio facendole un semplice ma sentito: “Buona fortuna“.