Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, un addio e un ritorno per lui: cosa succede in autunno, grandi novità

paolo bonolis ciao darwin

News Tv. Aria di novità per Paolo Bonolis. Si prospetta un autunno molto movimentato per il conduttore televisivo. Ci sarà un addio doloroso e un ritorno molto gradito dal pubblico. L’impiego del presentatore nella rete del Biscione varierà. I telespettatori, però, non faranno a meno di lui. Bonolis sarà sempre presente su Canale 5, anche in prima serata. (Continua…)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, maxi risarcimento per il concorrente dell’incidente del Genodrome

paolo bonolis figlia

Paolo Bonolis, grandi novità per lui

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. I suoi programmi ottengono sempre un successo enorme. Nel corso della sua carriera ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset. È stato due volte direttore artistico del Festival di Sanremo, nel 2005 e nel 2009, mentre per la rete del Biscione Paolo Bonolis ha condotto programmi di successo come “Ciao Darwin”, “Il senso della vita”, “Avanti un altro” e molti ancora ancora. Insieme a Luca Laurenti forma una delle coppie più longeve della televisione italiana, visto che lavorano insieme dal 1991.

Per lui sono in arrivo grandi novità. Sarò un autunno di cambiamenti infatti per il famoso conduttore televisivo. Bonolis si prepara ad un addio doloroso, ma allo stesso tempo anche ad un grande ritorno. Il presentatore dovrebbe ridurre il suo impiego nella rete del Biscione, ma i telespettatori non devono temere perchè andrà lo stesso in onda e anche in prima serata. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, il concorrente ora tetraplegico: “Bonolis non mi ha mai cercato”

Paolo Bonolis, addio ad “Avanti un altro” e il ritorno di “Ciao Darwin”

Aria di novità per Paolo Bonolis. Sarà un autunno di grandi cambiamenti. Il conduttore televisivo, infatti, si prepara a dire addio ad “Avanti un altro“, famoso quiz televisivo che in questi anni ha riscosso grande successo. I fan, però, non devono temere: Paolo Bonolis non sparirà dalla circolazione, anzi, tornerà in onda con “Ciao Darwin“.

“Ciao Darwin” è un programma televisivo molto famoso, di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5. È sempre stato condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione e i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Il programma è giunto all’ottava edizione, andata in onda nel 2019, e aveva subito uno stop a causa di un grave incidente avvenuto durante la puntata “Juve contro tutti”. In autunno, però, pare possa tornare in onda. Una bellissima notizia per i telespettatori italiani.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure