Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Perchè il “GF VIP” 7 stasera non va in onda?

Perchè il “GF VIP” 7 stasera non va in onda?

Perchè il "GF VIP" 7 stasera non va in onda

News Tv. Perchè GF VIP7 stasera non va in onda. Questa sera non andrà in onda – come di consueto – una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. È stato il conduttore Alfonso Signorini ad annunciarlo nella scorsa puntata del reality show, andata in onda lunedì in prima serata. Per chi se la fosse persa, vi sveliamo in questo articolo per quale motivo il “GF VIP” 7 questa sera non andrà in onda. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Giaele De Donà non sta bene: pubblico preoccupato

Perchè il “GF VIP” 7 stasera non va in onda?

Stasera, giovedì 17 novembre 2022, non andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show, fino ad adesso, è andato in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì in prima serata. Nella scorsa puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che la puntata di stasera non sarebbe andata in onda. Per chi non ha visto la puntata di lunedì sera, vi spieghiamo di seguito per quale motivo questa sera il reality show non andrà in onda.

La puntata di stasera del “GF VIP7 è saltata perchè da adesso in poi il reality show non andrà in onda due volte a settimana. Il giovedì sera, dunque, non ci sarà più la classifica puntata del “Grande Fratello Vip”, che stasera sarà sostituito dalla nuova puntata di “Zelig”. Oltre che per fare spazio allo show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, il reality show deve assolutamente cambiare programmazione, come accaduto anche l’anno scorso. È fisiologico che da qui alla fine del il programma, prevista per aprile 2023, il “GF VIP” 7 non possa andare in onda sempre due volte a settimana.

È probabile, inoltre, che i vertici del Biscione abbiano scelto proprio questo periodo per evitare la contrapposizione con i Mondiali di calcio in Qatar. Nonostante la nostra nazionale non sia qualificata per la competizione, i Mondiali di calcio riscuotono sempre grande successo e di conseguenza portano via tanti ascolti. Il “GF VIP” 7, dunque, si ferma, come probabilmente si fermerà durante la settimana del Festival di Sanremo. Una mossa strategica da parte di Mediaset per non perdere ascolti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, notte infuocata nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo

Quando torna in onda il “GF VIP” 7

Il “GF VIP” 7, dunque, non va in onda stasera e a questo punto i telespettatori si chiedono quando tornerà in onda. Il reality show torna alla vecchia programmazione e andrà in onda solo il lunedì in prima serata. La prossima puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, dunque, andrà in onda lunedì 21 novembre 2022 su Canale 5. Con una sola puntata a settimana è probabile che ci siano più dinamiche di cui parlare durante la puntata e si risollevino anche gli ascolti. Di recente, infatti, il programma non navigava in ottime acque e il Biscione si augura che con questo cambio di passo possano beneficiare gli ascolti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure