NEWS TV. La televisione italiana è in fermento da qualche mese ormai. Rai e Mediaset stanno facendo cambiamenti repentini che stabilizzano ma caricando anche di estrema curiosità i telespettatori. Uno tra questi è il ritorno in pista Rai di Pino Insegno, uno dei volti più amati e noti del piccolo schermo. Il 2023 sarà proprio l’anno del noto volto del piccolo schermo, ecco infatti che per mano avrebbe addirittura tre programmi Rai. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva il futuro di Pino Insegno nella televisione italiana.
Leggi anche: Pino Insegno in Rai, attacchi gravissimi: cosa succede
Leggi anche: Pino Insegno in Rai, nuove voci: sua “L’Eredità”, ma c’è dell’altro
Pino Insegno e i nuovi programmi Rai
Pino Insegno sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera televisiva, con l’opportunità di presentare tre programmi su tre diverse reti Rai. Il suo ritorno alla conduzione de Il mercante in fiera su Rai2 rappresenta un evento molto atteso dai fan del programma, che non vedevano l’ora di rivedere Insegno al timone di questa iconica trasmissione. Ma le novità non finiscono qui: a partire da gennaio, prenderà il posto di Flavio Insinna nella conduzione de L’Eredità su Rai1, portando il suo carisma e la sua professionalità nella sfida quotidiana del quiz show. Queste due importanti esperienze rappresentano una grande opportunità per Pino Insegno di mostrare il suo talento in due programmi di punta della televisione italiana.
Leggi anche: Terremoto Rai: Pino Insegno potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna
Leggi anche: “Pinocchio” di Guillermo Del Toro su Netflix: data di uscita, cast e trama
Un nuovo programma dedicato al doppiaggio
Ma le sorprese non si fermano qui, poiché Pino Insegno ha proposto alla Rai un terzo programma, stavolta incentrato sul mondo affascinante e complesso del doppiaggio. Secondo le indiscrezioni, il titolo della trasmissione sarebbe “Voice Anatomy” e, se otterrà l’approvazione, verrà trasmessa in seconda serata. Lo afferma lo stesso Alberto Dandolo che svela il titolo e fascia in cui la trasmissione, che in caso di approvazione, dovrebbe andare in onda: “Pino Insegno vorrebbe riproporre in seconda serata un titolo – già testato – legato al mondo del doppiaggio, Voice anatomy”.