News tv. “Pomeriggio 5”, attimi di panico in diretta: cos’è successo – Tanti gli argomenti affrontati nella puntata di ieri da Myrta Merlino al programma “Pomeriggio 5”, che cerca di stare al passo de “La vita in diretta” di Alberto Matano, che continua però a stravincere in termini di ascolti. Durante l’ultimo appuntamento la giornalista ha dovuto fare pure i conti con un imprevisto. Il bello della “diretta” penserà qualcuno, ma la Merlino è rimasta senza parole, spiazzata dalla situazione venutasi a creare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli contro tutti: le liti durante la puntata di ieri
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, arriva la decisione di Pier Silvio in Mediaset: cosa succede
“Pomeriggio 5”, la conduttrice in difficoltà: cos’è successo
A “Pomeriggio 5”, fiore all’occhiello di Mediaset, ieri, si è discusso di varie questioni di attualità e cronaca, tra cui il caso legato all’omicidio di Silvia Nowak per cui è finito sotto indagine il compagno. Sul posto Myrta Merlino ha mandato un suo inviato per dare preziosi aggiornamenti al pubblico a casa. Dopo aver spiegato illustrato le novità, la giornalista ha quindi cercato di mettersi in contatto con il suo collega, ma qualcosa è andato storto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso infrange il regolamento: cosa succede adesso
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier fa infuriare Alfonso: la frase di troppo
“Pomeriggio 5”, disguido tecnico in diretta: la reazione di Myrta Merlino
L’inviato di “Pomeriggio 5” ha cercato di parlare, ma la regia ha commesso un errore facendo sentire in sottofondo l’audio di un servizio. Il pubblico da casa e in studio non ha potuto non notare una faccia di disappunto sul volto della conduttrice. Myrta Merlino si è guardata intorno un po’ perplessa: non riusciva a capire cosa stesse succedendo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva