Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarto Grado”, le anticipazioni della puntata di venerdì 7 ottobre

“Quarto Grado”, le anticipazioni della puntata di venerdì 7 ottobre

Quarto Grado anticipazioni 7 ottobre 2022

News Tv. Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 7 ottobre 2022. Durante la puntata di stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero seguiranno gli ultimi avvenimenti intorno alla sparizione di Saman Abbas. La ragazza di origine pakistana era scomparsa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. Cinque suoi parenti, i genitori, uno zio e due cugini, sono imputati nel processo che inizierà il prossimo 10 febbraio presso il tribunale di Reggio Emilia. Uno dei cugini di Saman, che attualmente si trova in carcere ha raccontato alcuni dettagli su come sarebbe stata uccisa la ragazza. Il programma tornerà ad occuparsi anche degli sviluppi sul caso di Silvia Cipriani.

Quarto Grado, le anticipazioni della puntata di oggi 7 ottobre 2022

“Quarto Grado”, i casi discussi della puntata di venerdì 7 ottobre 2022

Quarto Grado si occuperà della: “misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi – scrive la produzione nel consueto comunicato stampa -. Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero (Rieti), e cosa riveleranno le indagini degli inquirenti sui suoi resti e l’automobile?”.

Al centro della puntata, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero racconteranno le ultime novità sul caso di Saman Abbas. La settimana scorsa, il programma aveva mandato in onda un video esclusivo. Nel filmato si vede Shabbar Abbas a Charanwala, in Pakistan, suo paese d’origine, mentre cammina in strada e partecipa a un evento pubblico, nonostante la richiesta di estradizione fatta dall’Italia. Le forze dell’ordine non hanno ancora ritrovato il corpo della ragazza. Intanto dal carcere, uno dei presunti assassini di Saman avrebbe confessato al suo compagno di cella non solo i dettagli della morte di Saman, strangolata e poi fatta a pezzi, ma anche di un giuramento fatto da tutti i parenti che hanno preso parte all’omicidio, come racconta Fanpage.it.

“Quarto Grado”: dove vederlo

L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. É possibile anche seguire Quarto Grado in diretta streaming su Mediaset Infinity. I telespettatori potranno poi guardare il programma in ogni momento on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity. Nella stessa pagina, sono presenti anche i video singoli della puntata. Da qualche settimana è prevista anche un replica in tv che va in onda ogni sabato alle 21:15 su La5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure