News tv. La Rai ha ufficialmente deciso di chiudere il programma, che si era proposto come il nuovo punto di riferimento per l’approfondimento politico di destra. Nonostante le aspettative, il conduttore sarà costretto a interrompere la trasmissione dopo sole quattro puntate. Ma che cosa ha portato a questa decisione? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, polemica su Shaila Gatta: intervengono anche gli ex fidanzati
Leggi anche: “Ciao, Marcello – Mastroianni l’antidivo” stasera su Rai 3: tutte le curiosità sul docufilm con Luca Argentero
Rai, arriva lo stop definitivo al programma
Rai, arriva lo stop definitivo al programma: ascolti troppo bassi – Giovedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata, almeno per il momento, di “L’altra Italia”, il talk show del giovedì sera condotto da Antonino Monteleone. Come riportato in precedenza da Domani, la Rai ha preso la decisione di chiudere il programma, che doveva rappresentare una delle novità del nuovo palinsesto dedicato agli approfondimenti. Tuttavia, i risultati degli ascolti hanno costretto Viale Mazzini a riconoscere l’impossibilità di continuare l’esperienza dell’ex Iena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva