
News Tv. “L’aria che tira” scontro Candiani Migliore. Durante la scorsa puntata di “L’aria che tira“, la conduttrice Myrta Merlino è stata costretta ad interrompere la trasmissione. Lo scontro tra i due ospiti in studio era divenuto troppo acceso, tanto da trasformarsi in una vera e propria rissa verbale. La conduttrice è dunque intervenuta, interrompendo per un attimo la trasmissione e riportando definitivamente l’ordine. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “L’aria che tira”, le parole di Cecchi Paone su Giorgia Meloni fanno discutere: cosa ha detto

“L’aria che tira”, scontro tra Candiani e Migliore
“L’aria che tira” è un programma televisivo che va in onda su LA7 ed è condotto da Myrta Merlino. La trasmissione tratta temi politici, economici e di attualità con ospiti in studio, servizi e collegamenti seguendo la formula del talk show. Nella puntata andata in onda lunedì 28 novembre, la conduttrice si è occupata di crisi economica e delle ripercussioni sul carrello della spesa. Myrta Merlino ha dato voce ad un fornaio di Napoli, che si è lamentato dei troppi rincari e allo stesso tempo dei pochi aiuti: “Per stare nei costi dovremmo vendere il pane a 5-6 euro, ma non possiamo, la piazza non se lo può permettere”.
In studio erano ospiti Stefano Candiani e Gennaro Migliore. I due si sono “accapigliati” sull’argomento e ad un certo punto lo scontro è divenuto acceso e insostenibile. La conduttrice è stata costretta ad intervenire, interrompendo la trasmissione perchè i toni ormai erano troppo alti. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “L’aria che tira”, Myrta Merlino lancia una frecciatina a Lilli Gruber?

Cos’è successo
Nella puntata di lunedì 28 novembre 2022 de “L’aria che tira” c’è stato uno scontro molto acceso in studio tra Stefano Candiani e Gennaro Migliore. Di fronte alle critiche rivolte al nuovo governo di centrodestra, il deputato della Lega Candiani ha esclamato: “Noi avevamo chiesto l’azzeramento dell’Iva su pane e latte. Ci sarà il passaggio parlamentare e vedremo se si potrà fare qualcosa… purtroppo la coperta è corta”.
L’esponente di Italia Viva ha allora sentenziato: “Siete già alla coperta corta…” e il deputato della Lega ha replicato in modo sgarbato “Migliore non fare il cogl**ne“. A quel punto, Migliore ha sbottato: “Come ti permetti?! Ma come ti permetti?! Non sai cosa dire e attacchi ricorrendo all’insulto. Scusati! Sei un maleducato. Non sapete cosa fare, state mettendo sottosopra un Paese, sei in confusione”. La discussione ha degenerato e per riportare l’ordine la conduttrice ha interrotto temporaneamente la trasmissione.
