Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rissa sfiorata a “Uomini e Donne”: Tina Cipollari fuori controllo

Tina Cipollari Isabella

News Tv. La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutt’altro che tranquilla. Ad un certo punto, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Francesco, Cinzia e Isabella, ma è bastato pronunciare il nome di quest’ultima per scatenare un vero e proprio uragano. Tina Cipollari, storica opinionista del dating show, ha subito lanciato una stoccata velenosa e da lì è partito il caos. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, coming out della storica corteggiatrice: “Ora tutto ha un senso”

Leggi anche: Shaila rompe il silenzio dopo il “Grande Fratello”, l’affondo a Lorenzo

Tina Cipollari Isabella

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari attacca Isabella: caos in studio

Isabella quindi, si trovava al centro dello studio. “Anche Isabella è uscita con lui? Mi fa piacere. Almeno così fa qualcosa. Stai sempre lì seduta a guardare e a giudicare le altre donne”, il commento velenoso dell’opinionista. Parole che hanno immediatamente infiammato lo studio. La dama del parterre non è rimasta in silenzio e ha risposto con fermezza: “Non ti devi permettere di dire che non difendo le donne”. Un botta e risposta che ha fatto rapidamente degenerare la situazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, l’inviato tenta di avvicinarsi a Carlo e Camilla ma finisce male

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, svelato il nome di un nuovo concorrente

La situazione è ben presto degenerata. Tina, visibilmente alterata, si è alzata in piedi e ha dato inizio a uno scontro verbale durissimo. “Tu difendi le donne? Ma ti sei dimenticata cosa hai detto nella prima puntata? A tutte le dame hai dato delle sceme. Hai detto che erano donne insicure”, le parole della Cipollari. Il pubblico in studio è rimasto in silenzio, mentre la tensione cresceva di secondo in secondo. Nel tentativo di riportare la calma, Maria De Filippi ha chiesto l’intervento di Gianni Sperti. Ma l’ira della Cipollari sembrava ormai incontenibile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure