News Tv. La scorsa domenica, 7 maggio 2023, si erano perse le tracce di Olga Victoria Bruno Fajardo, ma per fortuna la donna è stata ritrovata sana e salva. Dopo la sparizione della 47enne, i familiari si sono appellati al programma Chi l’ha visto?, che ha annunciato la scomparsa della donna durante la puntata di mercoledì 10 maggio. Fortunatamente quella che poteva essere una drammatica vicenda si è conclusa con un lieto fine. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Raffica di malori improvvisi, choc in Italia: sono crollati a terra
Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, bilancio drammatico: almeno 27 morti
Ritrovata Olga Victoria Bruno Fajardo, era scomparsa da Avio
Olga Victoria Bruno Fajardo doveva recarsi da Avio a Trento lo scorso 7 maggio per andare a trovare i suoi fratelli che proprio lì gestiscono un ristorante. Ma al locale la donna non è mai arrivata. La famiglia quindi ha lanciato l’allarme. Per ritrovarla si è provato di tutto, dalla geolocalizzazione sul cellulare, all’uso dei cani molecolari e al disperato appello a Chi l’ha visto. Proprio il programma durante la puntata di venerdì 12 maggio 2023 ha dato la conferma del ritrovamento di Olga. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto per Berlusconi, se n’è andato un caro amico
Leggi anche: Meteo, quando arriva il caldo? Pessime notizie per gli italiani
Una storia con il lieto fine
Dopo una videochiamata con la madre, la 47enne era uscita di casa per andare a Trento e per mangiare nel ristorante dove lavorano i fratelli. Nel locale però non è mai arrivata e da quel momento erano scattate le ricerche. Dopo giorni senza risultati, finalmente Olga è stata ritrovata. “La Polfer ha ritrovato la mia bambina a Bolzano, grazie a tutti”, ha detto a Chi l’ha visto la madre della donna scomparsa. (Continua dopo le foto)
Un’operazione molto vasta per cercare Olga
Impegnati nella ricerca i vigili del fuoco volontari di Avio, i carabinieri e il soccorso alpino, la guardia di finanza, le unità cinofile e un elicottero. Un’operazione impegnativa che però fortunatamente ha dato i suoi frutti. “La 47enne è stata individuata dalla Polfer a Bolzano. Fortunatamente appare in buone condizioni. Siamo molto contenti perché tutto si è concluso nel migliore dei modi”, ha affermato il sindaco di Avio Ivano Fracchetti a Il Dolomiti. “Un’ottima notizia e un grandissimo ringraziamento a tutti gli operatori per la professionalità, l’impegno e gli sforzi di questi giorni. Ora possiamo tirare un sospiro di sollievo perché tutto è andato bene”.