Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Romina Power presto nonna: “Sarà un maschietto”. Poi la rivelazione choc

Romina Power

News TV. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Romina Power di ritorno da un viaggio da Malawi. “È un paese molto povero, ho provato fortissime emozioni – ha detto la cantante- Ci sono tantissimi bambini orfani e malati di Aids, vorrei tornarci con i miei nipoti per farli rendere conto di quanto sono fortunati“. E a proposito di nipoti, Romina ha parlato dell’emozione di diventare presto nonna per la quarta volta.

Leggi anche: “Verissimo”, ospite Stefano Tacconi: “Sono stato operato d’urgenza”

Leggi anche: “È stato tutto un incubo”. Il famoso del “Grande fratello” in sala operatoria: fan preoccupati per lui

Romina Power presto nonna, la figlia Romina Carrisi incinta

Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano è in dolce attesa di un maschietto e partorirà a metà gennaio. Ospite di Verissimo, nella puntata di domenica 26 novembre, l’artista ha raccontato la gioia di accogliere in famiglia un altro nipote. “Vedere mia figlia così bella mi emoziona“, ha detto Romina che ha poi aggiunto: “È ben dotato il bambino.” Silvia Toffanin imbarazzata cambia discorso: “Non volevo questi dettagli” (continua dopo la foto)

Romina Power

Leggi anche: Orietta Berti segnata da un terribile lutto: “Un dolore enorme”

Romina Carrisi è la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power e aspetta il primo figlio con il compagno Stefano Rastelli. L’indiscrezione sulla sua gravidanza uscì sul settimanale Diva e Donna, ma la conferma è arrivata sempre a Verissimo: “L’ho scoperto mentre ero in Croazia. Avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella lei mi ha accompagnata a prendere in test e alla fine ho scoperto di essere incinta“, aveva raccontato emozionata la figlia di AL Bano. (continua dopo la foto)

Il ricordo di Romina Power

Nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante ha ricordato il periodo in cui lei stessa ha vissuto la gravidanza: “Il periodo più bello della mia vita in assoluto è stato quando ero in attesa e ho allattato i miei figli, periodo che sto un pò rivivendo. Mia figlia mi racconta tanto, mi fa ancora più effetto perché lei è la più piccola. Il fatto che sia in dolce attesa mi emoziona veramente tanto. Io ho sempre messo al primo posto il fatto di essere mamma

Spazio anche a Yenia, la primogenita scomparsa nel 1994 “L’ultima volta che l’ho vista aveva 23 anni e oggi sarebbe diversa ma nel cuore lei sarà sempre uguale e il nostro feeling non cambierà mai“, ha detto Romina mentre ricorda come è venuta al mondo in Puglia: “Dovevo prendere l’aereo ma all’alba si ruppero le acque e ho partorito in clinica grazie all’ostetrica di turno Mirella che poi è diventata famosa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure