Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Salvatore Parolisi, la pesante dichiarazione in diretta Tv

salvatore parolisi

NEWS TV. Durante la puntata del programma “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda l’intervista esclusiva a Salvatore Parolisi, l’uomo accusato dell’omicidio di Melania Rea e condannato definitivamente a venti anni di carcere. Dopo circa dodici anni trascorsi in prigione, Parolisi ha rotto il silenzio e le sue dichiarazioni hanno suscitato grande interesse e dibattito.

Leggi anche: Questa ragazza ha 2 mariti e un figlio da ognuno: ecco come

Leggi anche: Michael Schumacher, novità sull’intervista con l’intelligenza artificiale: cosa sta succedendo

Melania Rea, la figlia Vittoria prende il cognome della madre

Il caso Melania Rea

L’omicidio di Melania Rea ha monopolizzato per lungo tempo l’attenzione dell’opinione pubblica italiana. La sua morte, particolarmente cruenta, ha destato grande scalpore. Il marito, Salvatore Parolisi, è stato arrestato e accusato di omicidio volontario aggravato. Il 26 ottobre 2012, il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Teramo ha condannato Parolisi all’ergastolo. Nel maggio 2015, la Corte d’Assise ha ridotto la pena a 20 anni di reclusione. Nonostante la condanna definitiva, Parolisi ha sempre affermato la sua innocenza. Durante l’intervista a “Chi l’ha visto?”, l’ex militare ha rotto il silenzio dopo circa dodici anni di carcere. Le sue dichiarazioni sono state forti e sicuramente divideranno l’opinione pubblica. Nonostante la condanna, Parolisi continua a proclamarsi innocente.

Leggi anche: Salvatore Parolisi, il carcere, l’università e la nuova compagna: ecco cosa fa oggi e com’è diventato

Leggi anche: “Quarto Grado” torna sul caso Liliana Resinovich: il giallo

Melania Rea, la figlia Vittoria prende il cognome della madre per ricordarla

Salvatore Parolisi a “Chi l’ha visto?”

Durante l’intervista, Salvatore Parolisi ha dichiarato: “Qui in carcere c’è di peggio: ci sono i pluriomicidi che hanno commesso crimini ancora più gravi e sono usciti dopo 6 anni… a me sono state concesse solo 12 ore di permesso. Mi mancano ancora 4 anni, ma la mia vita è finita. Anche se trovassi un lavoro, ormai tutti sanno chi sono, porto a casa 800 euro e poi?” Subito dopo le sue parole, il fratello di Melania Rea è intervenuto in diretta, affermando: “Un uomo che è stato condannato in terzo grado, che ha già ottenuto permessi di 12 ore e che sarà libero fra 4 anni? Lui non ha mai amato Melania, non era nemmeno presente alla nascita della loro figlia.” Le dichiarazioni di Salvatore Parolisi hanno suscitato reazioni contrastanti e hanno riportato l’omicidio di Melania Rea al centro dell’attenzione pubblica. Mentre l’uomo prosegue la sua detenzione, la famiglia della vittima continua a cercare verità e giustizia per la perdita di Melania.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure