Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2023, c’è già il vincitore: ecco chi è

Sanremo 2023, c’è già il vincitore: ecco chi è

Sanremo 2023 Marco Mengoni

News tv. Sanremo 2023, c’è già il presunto vincitore: il preferito è Marco Mengoni. Come ogni anno il Festival di Sanremo scatena mille polemiche e chiacchiere. Molto probabilmente è una delle manifestazioni canore più commentata della televisione italiana: dal bar ai social. Nella giornata di ieri, 16 Gennaio 2023, i giornalisti hanno ascoltato in anteprima il brano e com’è già capitato per “Brividi” di Mahmood e Blanco, anche per questa nuova edizione del Festival sembra esserci già un vincitore, stando alle loro pagelle. Vediamo nel dettaglio i loro commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Sanremo 2023, cambia il regolamento: la novità riguarda la finale

Sanremo 2023, c’è già il vincitore? Marco Mengoni sul podio

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2023? La risposta a questa domanda arriverà soltanto il prossimo 11 febbraio, quando dopo un’intensa settimana di musica si chiuderà la kermesse condotta ancora una volta da Amadeus, che è tornato quest’anno anche ad occuparsi della direzione artistica. Eppure, nonostante (quasi) nessuno abbia ascoltato le canzoni in gara ci sarebbe già un vincitore annunciato. Di chi si tratta? Ma di Marco Mengoni, ovviamente. Nelle scorse ore che il nome dell’artista è tornato prepotentemente di tendenza, alla luce degli ascolti in anteprima avvenuti ieri, 16 gennaio 2023. La stampa di settore è stata invitata ad ascoltare i pezzi sanremesi in esclusiva e tutti sembrano essere d’accordo sul fatto che Marco Mengoni possa avere la vittoria in pugno con la sua Due vite. Vediamo nel dettaglio alcuni commenti ricevuti. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vittoria quasi in pugno

Il brano Due Vite di Marco Mengoni per il Festival di Sanremo 2023 ha fatto impazzire la stampa di settore. All Music Italia ha commentato che il pezzo “farà esplodere l’Ariston con il crescendo”, Stone Music dice chiaramente che è un brano “probabile vincitore” e gli assegna un 10, secondo Fanpage il pezzo “è uno dei favoriti non a caso” mentre per Panorama Mengoni “sul piano musicale ha già vinto con un’interpretazione magistrale“. Incrociando i dati e i commenti in anteprima dei giornalisti, sembra dunque che sul podio saliranno proprio Marco Mengoni, Ultimo, probabilmente Giorgia e forse Elodie. Ovviamente per scoprire se sarà davvero così non ci resta che seguire la gara in diretta a Febbraio su Rai 1.

Leggi anche –> Festival di Sanremo 2023, annunciati i super ospiti della prima serata: chi sono

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure