
News Tv. Non c’è Sanremo senza polemica, soprattutto nell’era dei social. La prima serata è stata un successone, anche in termini di ascolti. Come ogni edizione che si rispetti, anche in quella attuale è sorta la polemica. Stando ad alcune voci che circolano sul web, un concorrente avrebbe bestemmiato. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni
Leggi anche: Sanremo, l’annuncio di Amadeus in diretta davanti davanti a milioni di Italiani

La prima serata del Festival di Sanremo 2024
Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2024. Sul palco dell’Ariston sono saliti tutti i trenta big in gara. Ieri votava la sala stampa. Al termine della serata è stata letta la classifica con i primi cinque classificati. Al primo posto si è posizionata Loredana Berté con il brano “Pazza”. Dietro di lei ci sono Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood. Tanti ospiti e non sono mancati i colpi di scena. Nel corso della seconda stasera si esibiranno quindici big, presentati sul palco dell’Ariston dagli altri quindici colleghi. (Continua…)
Leggi anche: Fiorella Mannoia, l’annuncio spiazza tutti: cosa ha detto
Leggi anche: Fiorella Mannoia, colpita da un grave lutto: è morta dopo un brutto male

Scoppia la bufera
Non esiste Sanremo senza la polemica. Nel corso della prima serata un episodio in particolare ha fatto discutere. Stando a quanto si legge sul web, una concorrente avrebbe bestemmiato. Il video è divenuto virale sui social, ma al momento non sappiamo se si tratti di una vera e propria bestemmia oppure se la voce sia stata modificata con l’intelligenza artificiale. Gli autori di Sanremo e i vertici della Rai saranno sicuramente al lavoro per visionare il materiale a propria disposizione. Se l’indiscrezione fosse confermata sarebbe veramente clamoroso, visto che parliamo di una delle cantanti più famose della musica italiana. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)