Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, l’annuncio di Amadeus in diretta davanti davanti a milioni di Italiani

News tv. Sanremo, l’annuncio di Amadeus in diretta davanti a milioni di italiani – Ha preso il via il festival di Sanremo 2024. Protagonista la grande musica. A fine serata il podio era così costituito: al primo posto Loredana Berté con il brano “Pazza“, seconda Angelina Mango con “La noia“, terza Annalisa con “Sinceramente“, quarto Diodato con “Ti muovi“ e quinta posizione per Mahmood con “Tuta gold“. Durante la prima puntata il padrone di casa Amadeus si è fatto andare ad una frecciatina, che non è passata inosservata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni

Leggi anche: Sanremo 2024, la reazione di Loredana Bertè al primo posto in classifica

Sanremo, l’annuncio di Amadeus in diretta davanti davanti a milioni di Italiani

La prima serata del Festival di Sanremo 2024 si è conclusa con Loredana Bertè in prima posizione. La popolare artista ha superato al momento i 27 big e i tre provenienti da Sanremo Giovani. La cantante, ancora incredula, sui social ha voluto ringraziare tutti: «Grazie a tutta la stampa che mi ha regalato questo sogno! So che la classifica é parziale, ma ancora non ci credo. Vi amo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2023”, Arisa “ruba” il vestito alla violinista di Lazza: è polemica

Leggi anche: Sanremo 2023, quanto sono costate le rose distrutte da Blanco nella prima serata

Sanremo 2024, Amadeus si toglie un sassolino dalla scarpa

Amadeus durante la prima puntata si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. La frecciatina alludeva però ai fatti avvenuti nel corso della precedente edizione della kermesse canora.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure