News Tv. Amadeus figlio. Ieri sera ha preso il via la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Per il quinto anno consecutivo la kermesse musicale è condotta e diretta da Amadeus. Ieri, però, è stato il figlio José a rubare la scena. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni
Leggi anche: Amadeus, sapete perchè il figlio si chiama Josè? Il motivo è a dir poco incredibile
La prima serata del Festival di Sanremo 2024
Ieri sera è andata in onda la prima serata della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Per il quinto anno consecutivo il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale è Amadeus. Nel corso della prima serata si sono esibiti tutti i trenta big in gara e al termine della serata, conclusasi attorno alle 2:00, è stata letta la classifica provvisoria, determinata dal voto della sala stampa. Al primo posto figura Loredana Berté. Dietro di lei Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood. Questa sera si esibiranno nuovamente quindici big e saranno presentati dai loro colleghi in gara. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2024, la reazione di Loredana Bertè al primo posto in classifica
Leggi anche: Sanremo 2023, il figlio di Amadeus si addormenta: il video è virale
Giovanna e José immancabili in prima fila
La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo è stata aperta da Marco Mengoni, che ha detto: “D’ora in poi nulla sarà come prima“. Le trenta canzoni scelte dal direttore artistico della kermesse musicale sono pronte per “impossessarsi” della scena italiana e soprattutto delle radio. Subito dopo Mengoni è entrato sul palco dell’Ariston il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana. Segno della croce, saluto al pubblico e all’orchestra e poi giù in prima fila per baciare la moglie Giovanna e il figlio José. Anche quest’anno è riservato un posto d’onore per loro. José Sebastiani ha letteralmente rubato la scena, lasciando il pubblico a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)