Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2024”, Annalisa in lacrime dopo la vittoria di Angelina: la cantante svela il motivo

Annalisa Sanremo 2024

News Tv, Annalisa rompe il silenzio: la cantante svela il motivo della sua reazione alla vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024. L’ultima serata della kermesse era finita in modo molto deludente per Annalisa, che non era riuscita a non far trapelare il suo disappunto dall’espressione del suo volto. Ecco il motivo della sua reazione. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”

Leggi anche: Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”

Annalisa Sanremo 2024

Annalisa a “Sanremo”: il sogno di una vittoria sfumato

Annalisa ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone “Sinceramente”, riscuotendo un grande successo da pubblico e critica. La cantante aveva già partecipato alla gara nel 2013 con “Scintille” e ottenendo il terzo posto nel 2018 con “Il mondo prima di te”. Questa edizione era l’occasione per ottenere la vittoria che era sfumata gli anni precedenti e in molti ci avevano fortemente creduto. Annalisa è stata in testa alla classifica per tutte e cinque le sere del festival e si è aggiudicata un terzo posto anche quest’anno. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Angelina Mango, cos’aveva scritto sulla mano prima di vincere il Festival di Sanremo 2024

Leggi anche: “Viva Rai 2”, Angelina Mango imbarazzata in diretta: cos’è successo

Annalisa e Angelina Mango

Annalisa e la reazione alla vincitrice di “Sanremo 2024”

Alla fine dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2024, rimanevano solo in cinque: Amadeus ha nominato Annalisa al terzo posto lasciando a contendersi la vittoria Angelina Mango e Geolier. La cantante era apparsa da subito molto delusa, pur accennando un sorriso. Durante la proclamazione della vittoria di Angelina Mango era difficile non notare Annalisa pochi passi dietro. Il suo volto sembra teso nello sforzo di ricacciare le lacrime e dissimulare la sua delusione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure