Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, chi sostituisce Amadeus: i nomi in circolazione

News tv. Sanremo, chi sostituisce Amadeus: I sette fantastici nomi – I vertici Rai non fanno esaltarlo: i portavoce lo definiscono «il padrone del Festival». Ma Amadeus, dopo le cinque edizioni trionfali, non vuole essere al timone di un sesto esperimento. «Chi arriverà dopo di me farà il suo Festival. Gli augurerò di farlo bene, perché amo Sanremo e non potrei mai desiderare il contrario», ha dichiarato il conduttore. Così è partito il toto-nomi: ecco chi potrebbe sostituirlo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale

Sanremo, chi sostituisce Amadeus: i nomi in circolazione

Amadeus ha fatto capire di non voler più condurre Sanremo. «Il momento critico sarà ad agosto, se passiamo agosto sarà sicuro che non torna», ha detto scherzando Fiorello, suo caro amico e co-conduttore. In conferenza stampa il direttore artistico di Sanremo 2024 si è lasciato andare a bilanci e ha ringraziato lo showman: «Non avrei mai potuto fare Sanremo senza di lui, mi piace la sua cura nei dettagli e la sua imprevedibilità; Fiore conosce lo spettacolo come pochi: sa sempre mettere la sua genialità al servizio del programma, ogni anno ha inventato qualcosa di diverso e originale». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante

Leggi anche: Sanremo 2024, Renga vede la figlia con il fidanzato e la sua reazione spiazza tutti

"Sanremo", stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore

Chi verrà dopo Amadeus: le ipotesi di chi lo sostituisce

Chi verrà dopo di lui? Chi condurrà Sanremo 2025? Le scommesse sul successore sono aperte. E circolano insistentemente già sette nomi. Come scrive «Il Messaggero» la scelta dei vertici Rai però potrebbe non arrivare a stretto giro. Il primo nome a circolare? Quello di Carlo Conti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure