Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quarto Grado”, cosa ha detto la mamma di Sarah Scazzi su Michele Misseri

Quarto Grado mamma Sarah Scazzi

News Tv. Durante la puntata di ieri, venerdì 8 marzo 2024, di Quarto Grado, è intervenuta Concetta Serrano, mamma di Sarah Scazzi. La figlia è morta all’età di 15 anni, il 26 agosto 2010 ad Avetrana per mano della zia, Cosima Serrano e della cugina, Sabrina Misseri. Lo zio, Michele Misseri, colpevole tra le altre cose, di aver occultato il cadavere di Sarah, è uscito di prigione circa un mese fa. Concetta Serrano usa parole durissime nei confronti del cognato, anche se ha ammesso che sarebbe disposta a parlare con lui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, occhi puntati su Alessio: cos’è successo dopo il bacio con Anita

Leggi anche: “The Voice Senior”, lo straziante racconto di Antonello Tonna, superstite della Concordia

"Quarto Grado", cosa ha detto la mamma di Sarah Scazzi su Michele Misseri

Il ricordo di Concetta Serrano sulle assassine della figlia

Il giorno della scomparsa di Sarah, la madre andò a casa della sorella visto che la figlia sarebbe dovuta andare proprio lì. Con il senno di poi, Concetta ripensa a quei giorni e capisce che qualcosa non tornava. Fu Sabrina ad aprirle la porta quel giorno. “Mi disse: ‘No, zia, non è venuta a casa nostra Sarah’. Stava per andarsene, ma la fermai e le risposi: ‘Senti, di’ a tua madre di far rimanere Sarah qui quando arriva’. ‘Mamma non c’è’, replicò, e allora le chiesi di riferirlo al padre. E lei mi rispose: ‘No, papà, vabbè, vabbè…’, senza terminare la frase”, ha raccontato Concetta. In realtà però entrambi i genitori erano in casa. “Quindi, anche lì hanno detto delle bugie a me – ha affermato la donna -. Ma mai avrei immaginato che fossero le colpevoli della morte di mia figlia”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla notte con Alessio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla una furia con Letizia: cos’è successo

“Quarto Grado”, cosa ha detto la mamma di Sarah Scazzi su Michele Misseri

Concetta è convinta che Michele Misseri sia innocente, nonostante lui continui a sostenere l’innocenza di Sabrina e Cosima e si dichiari unico responsabile dell’omicidio di Sarah. “Quello che dice e che fa Michele mi ferisce molto. Mia figlia ha ricevuto una giustizia processuale, però con il suo comportamento è come se avesse avuto una giustizia a metà. Lui deve finirla di fare il pagliaccio e dire tutte queste stupidaggini. Sa che tanto nessuno gli crede. La magistratura non gli crede, le persone non gli credono, sanno che è innocente – ha affermato la donna ospite di Quarto Grado -. E quindi va a ruota libera per fare contente le figlie e sua moglie, proclamandosi colpevole. Dovrebbero scomparire le donne di causa sua, allora Michele direbbe la verità”. Poi Concetta ha ammesso che incontrerebbe il cognato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure