News Tv. Durante la puntata di ieri, venerdì 8 marzo 2024, di Quarto Grado, è intervenuta Concetta Serrano, mamma di Sarah Scazzi. La figlia è morta all’età di 15 anni, il 26 agosto 2010 ad Avetrana per mano della zia, Cosima Serrano e della cugina, Sabrina Misseri. Lo zio, Michele Misseri, colpevole tra le altre cose, di aver occultato il cadavere di Sarah, è uscito di prigione circa un mese fa. Concetta Serrano usa parole durissime nei confronti del cognato, anche se ha ammesso che sarebbe disposta a parlare con lui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, occhi puntati su Alessio: cos’è successo dopo il bacio con Anita
Leggi anche: “The Voice Senior”, lo straziante racconto di Antonello Tonna, superstite della Concordia
Il ricordo di Concetta Serrano sulle assassine della figlia
Il giorno della scomparsa di Sarah, la madre andò a casa della sorella visto che la figlia sarebbe dovuta andare proprio lì. Con il senno di poi, Concetta ripensa a quei giorni e capisce che qualcosa non tornava. Fu Sabrina ad aprirle la porta quel giorno. “Mi disse: ‘No, zia, non è venuta a casa nostra Sarah’. Stava per andarsene, ma la fermai e le risposi: ‘Senti, di’ a tua madre di far rimanere Sarah qui quando arriva’. ‘Mamma non c’è’, replicò, e allora le chiesi di riferirlo al padre. E lei mi rispose: ‘No, papà, vabbè, vabbè…’, senza terminare la frase”, ha raccontato Concetta. In realtà però entrambi i genitori erano in casa. “Quindi, anche lì hanno detto delle bugie a me – ha affermato la donna -. Ma mai avrei immaginato che fossero le colpevoli della morte di mia figlia”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla notte con Alessio
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla una furia con Letizia: cos’è successo
“Quarto Grado”, cosa ha detto la mamma di Sarah Scazzi su Michele Misseri
Concetta è convinta che Michele Misseri sia innocente, nonostante lui continui a sostenere l’innocenza di Sabrina e Cosima e si dichiari unico responsabile dell’omicidio di Sarah. “Quello che dice e che fa Michele mi ferisce molto. Mia figlia ha ricevuto una giustizia processuale, però con il suo comportamento è come se avesse avuto una giustizia a metà. Lui deve finirla di fare il pagliaccio e dire tutte queste stupidaggini. Sa che tanto nessuno gli crede. La magistratura non gli crede, le persone non gli credono, sanno che è innocente – ha affermato la donna ospite di Quarto Grado -. E quindi va a ruota libera per fare contente le figlie e sua moglie, proclamandosi colpevole. Dovrebbero scomparire le donne di causa sua, allora Michele direbbe la verità”. Poi Concetta ha ammesso che incontrerebbe il cognato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva