Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Sarah vince la finale ma è polemica

News tv. “Amici”, Sarah vince la finale ma è polemica – Nella serata del 18 maggio, è arrivato l’atteso verdetto finale. La vincitrice è Sarah Toscano, la cantante della squadra capitanata dai professori Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. La vittoria della ragazza è stata decretata dal 56% di televoto rispetto a Marisol. Un risultato che però ha generato qualche malumore sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale

Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica

“Amici”, Sarah vince la finale ma è polemica

Molti utenti su X hanno sottolineato come la vittoria di Sarah Toscano sia “artisticamente” immeritata. Per tanti avrebbe dovuto trionfare Marisol visto il suo talento straordinario. Senza contare che da diverse settimane la ragazza ballava con un infortunio al ginocchio non perdendo mai. Durante la finale la stessa cantante, ha applaudito più volte le performance compresa quella acrobatica che ha lasciato il pubblico senza fiato.

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi propone grandi cambiamenti per la finale: l’indiscrezione

Leggi anche: “Amici 23”, i nomi dei potenziali vincitori a poche ore dalla finale

“Amici”, Sarah vince la finale ma tanti non sono d’accordo

“Marisol che ha ballato con un ginocchio infortunato spaccando in ogni coreografia e senza sbagliare nulla, Sarah che stasera ha stonato, sbagliato le canzoni e anche le parole vince. Ditemi se questa ragazza non è stata derubata di una vittoria che meritava più di chiunque altro”, l’affondo durissimo di utente. Non una voce isolata…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure